Benedetta Rinaldi: età, altezza, peso, origini, il marito e i 2 figli

Si è laureata in Scienze Politiche presso l’Università Lumsa di Roma, poco dopo Benedetta Rinaldi ha cominciato a lavorare come conduttrice radiofonica a Radio Meridiano 12, emittente capitolina dei sacerdoti salesiani. Nel 2001 è passata a Radio Vaticana, dove ha presentato Stop! Precedenza a chi pensa e Poteva essere un talk-show. Inoltre collabora da molti anni con Rai Radio 2.

Una conduttrice radiofonica, televisiva nonché giornalista. Benedetta Rinaldi ha debuttato in televisione nel 2007, in veste d’inviata di A sua immagine, in onda su Rai 1. Dopo varie esperienze professionali, nel 2012 ha esordito come conduttrice di Unomattina diventandone un volto simbolo. Di recente è approdata nel programma Elisir con Michele Mirabella. Conosciamola meglio.

benedetta rinaldi età altezza peso marito figli vita privata


Benedetta Rinaldi vita privata: anni, altezza, peso, marito e figli

Benedetta Rinaldi è nata a Roma il 14 agosto 1981, sotto il segno zodiacale del Leone, è alta 175 centimetri per 58 chilogrammi. Durante le varie stagioni di Unomattina è stata affiancata da colleghi come Rita Forte, Umberto Broccoli, Paolo Poggio e molti altri. Dal 2014 è sposata con un imprenditore romano di nome Emanuele, protetto dalla privacy della consorte. Insieme hanno due figli: Edoardo (2015) ed Elisabetta (2020). “Mio marito è stato il primo uomo per me, non me ne vergogno”, ha svelato a Vieni da Me.

benedetta rinaldi età altezza peso marito figli vita privata

“Sono davvero al settimo cielo: lo scorso 12 febbraio è nata con il parto cesareo la mia secondogenita e mi sento la donna più felice del mondo. Abbiamo deciso di chiamare nostra figlia Elisabetta, un nome che ci è sempre piaciuto, dal suono dolce”, ha detto nel 2020 Benedetta Rinaldi a proposito della nascita della sua secondogenita durante un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv. Il volto televisivo sognava da molto tempo di avere un secondo figlio ma, per gli impegni lavorativi, aveva posticipato il dolce evento.

benedetta rinaldi età altezza peso marito figli vita privata

“È stata proprio cercata, voluta. Ognuno fa come vuole, ma a 38 anni, credo siano già un’età fisiologicamente importante. Per il momento sembra essere molto affettuoso verso la sorellina. È delicato e protettivo. D’altronde anche lui non vedeva l’ora che nascesse. Ma non so se sarà così per sempre: forse quando si renderà conto che Elisabetta non è un bambolotto comincerà a diventare geloso. Chi c’è già passato mi sta mettendo in guardia. Ma mi sento ormai rodata, sono pronta a tutto”, ha concluso.

Michele Mirabella: età, altezza, peso, la moglie e le figlie, gli studi di Mister Elisir

Francesca Fialdini: età, altezza, peso, origini, laurea, fidanzato

Eleonora Daniele: età, altezza, peso, origini, marito e figlia, laurea

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: