Francesca Fialdini: età, altezza, peso, origini, laurea, fidanzato

Fascino solare, sorriso smagliante e talento da vendere. Francesca Fialdini è una delle conduttrici televisive (e radiofoniche) più amate, nota per aver condotto La vita in diretta con Marco Liorni e in poi con Tiberio Timperi. La ricordiamo in tanti altri programmi come ad esempio Uno mattina, Da noi… a ruota libera o nella docuserie Fame d’amore che tratta il tema dei disturbi alimentari.

Sapevate che Francesca Fialdini è un’amante del calcio e tifosa sfegatata della Juventus? Non solo in teoria ma anche in pratica: “Mi è capitato spesso di fare partite miste uomini-donne e, una volta, non so come sia successo, con un mio tiro la palla è finita in rete. Questa azione mi ha reso celebre per mesi!”, ha raccontato a Famiglia Cristiana. Cerchiamo di conoscere meglio la star televisiva.

francesca fialdini età altezza peso marrito fidanzato figli vita privata


Francesca Fialdini vita privata: anni, altezza, peso, fidanzato

Francesca Fialdini è nata a Massa l’11 ottobre 1979, sotto il segno della Bilancia, è alta 170 centimetri per circa 50 chilogrammi. Trasferitasi giovanissima a Roma, per mantenersi durante gli studi in Scienze della comunicazione a La Sapienza leggeva libri a ragazzi non vedenti: “Mi davano poco più di 300 euro al mese ma imparavo di tutto”, ha detto a Vero. La Capitale è ancora la sua casa, la vicinanza con gli studi Rai è fondamentale per la sua carriera. Inoltre è una grande sportiva, ama il surf e l’arrampicata.

francesca fialdini età altezza peso marrito fidanzato figli vita privata

francesca fialdini età altezza peso marrito fidanzato figli vita privata

In quanto ad amore Francesca Fialdini è molto misteriosa. Nel 2017 ha svelato a Confidenze di avere un compagno: “Sono legata a un uomo da 4 anni, non so dire se sono fidanzata. Mi dà serenità perché sa rispettare i miei tempi, non ha pretese, mi accetta con i miei dubbi, i miei grovigli e la mia fatica a fare un passo in più”. Dopo essere stata paparazzata a cena con Pif, il sito Dagospia ha anche insinuato un’ipotetica liaison con l’ex direttore generale della Rai Mario Orfeo. Entrambe le storie non sono mai state confermate.

Due anni dopo la prima dichiarazione, Francesca Fialdini è tornata a parlare del misterioso uomo del suo cuore a Vieni da Me. “Vive lontano e non appartiene né al mondo dello spettacolo, in senso stretto, né a quello dell’informazione”, smentendo in automatico i presunti flirt sul suo conto. Ha aggiunto di volere dei figli, un giorno: “Mi piacerebbe un figlio maschio. La famiglia è un miracolo, spero che presto ci siano le condizioni per averne una”. Un’altra curiosità su di lei? È solita alzarsi alle 4:30 del mattino ogni giorno.

Marco Liorni, prima e seconda moglie. Vita privata: età, altezza, peso, figli

Alberto Matano: età, altezza, peso, fisico. Fidanzato? La sua vita privata

Caterina Balivo: età, altezza, peso, marito e figli, le sorelle, la famiglia, Miss Italia

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: