“Così da vicino…”. Miriam Leone, l’ultimo scatto è la prova della sua perfezione fisica

Bionda per se stessa o per esigenze di copione? La strabiliante Miriam Leone cambia continuamente il look passando da ossigenata a rossa rame nel giro di pochi giorni. La trasformazione sembra essere dovuta alla sua presenza del film ‘Diabolik’ nel ruolo della provocante ed indimenticabile Eva Kant, la bionda che ha stregato il ladro più famoso di sempre. Mentre i suo impegni lavorativi come attrice si susseguono senza sosta, non rinuncia a partecipare a campagne di sensibilizzazione, come l’ultima di cui va molto orgogliosa.

miriam leone instagram foto fisico viso occhi

Miriam è stata eletta ambasciatrice italiana di un famoso brand, accanto a star internazionali come Elle Fanning e Eva Longoria. Ha prestato con fierezza il suo magnetico volto al marchio, affermando con convinzione che la bellezza va oltre i classici canoni di misure e lineamenti perfetti. L’attrice ha detto: “La bellezza è energia, è positività, è luce!”. Poi ha aggiunto: “Amo la diversità della bellezza femminile, la forza della bellezza lontana dai cliché!”. Un esempio di umiltà per lei che è l’icona del fascino e della perfezione.

Su Instagram ricorda ai suoi fan del progetto e pubblica una foto dove appare naturale con un trucco leggero e tutta la sua semplicità. Un fan riassume in un commento l’effetto dei suoi post: “Ogni giorno una nuova emozione con te in bacheca!”. Oltre a questo, e al successo che sta avendo la serie ‘1994’, la Leone è stata immortalata nei panni di Eva Kant, con il famoso chignon biondo, e un abito aderente e scollatissimo che la incornicia e che innalza alle stelle le aspettative.

In uscita nelle sale per il 2020 insieme a lei ci saranno altri grandi attori italiani: primo fra tutti il ‘partner in crime’ Luca Marinelli, che interpreterà un inedito Diabolik, e poi il grande Valerio Mastandrea nel ruolo dell’ispettore Ginko. Il film è attesissimo e lascia immaginare grandi cose. Dalle immagini indiscrete si può vedere l’ambientazione nella città di Bologna con il ladro protagonista a bordo della sua Jaguar. Miriam saprà, come sempre, aggiungere il suo tocco.

“Come fai a essere così?”. Elisabetta Canalis si scopre, i fan notano il ‘grandioso’ dettaglio

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: