Uomini e Donne in festa, è fiocco azzurro per l’amata tronista: “Sei arrivato tu”

Stella indiscussa del GF 14, Rosella Intellicato dopo il suo esordio nel celeberrimo reality di Cinecittà si è anche seduta sul trono di Uomini e Donne. Il pubblico aveva seguito incuriosito il suo percorso nel dating show di Maria De Filippi e i suoi accesi battibecchi con la collega tronista di quella stagione, Ludovica Valli. Per non parlare della rissa sfiorata in studio con l’opinionista Tina Cipollari.

Purtroppo, come ricorderanno bene i fan della trasmissione di Canale 5, Rossella Intellicato non è riuscita a scovare la sua anima gemella in televisione. Le tensioni con Tina Cipollari e altri motivi l’hanno spinta ad abbandonare l’avventura sul piccolo schermo. Infine l’amore è arrivato anche senza la benedizione di Maria De Filippi e adesso ha realizzato anche il suo desiderio di maternità.

uomini e donne rossella intellicato mamma nato figlio francesco leone maria

Di recente Rossella Intellicato ha trovato passione e stabilità al fianco dell’imprenditore Giovanni Ferrero. Il 2 dicembre del 2020 la coppia ha avuto un figlio di nome Francesco Leone Maria. L’ex tronista di Uomini e Donne ha annunciato la lietissima notizia tramite il suo profilo Instagram, dove conta quasi 200mila follower affezionati. Quest’ultimi sono accorsi sotto al post per farle gli auguri.

uomini e donne rossella intellicato mamma nato figlio francesco leone maria
Con il compagno Giovanni Ferrero

“Mentre il mondo era nel caos tu Francesco Leone Maria ci hai riempito il cuore di gioia!”, ha scritto con commozione e indescrivibile entusiasmo la neo mamma nella didascalia del post. Allegata al gioioso ed emozionante annuncio un tenera foto che ritrae il bimbo appena nato mentre dorme. “Mega auguri!”, “Bellissimo bambino, complimenti”, “Benvenuto! Hai una mamma e un papà stupendi”, “Che emozione”, “Già si vede la somiglianza con te Rossella!” hanno scritto alcuni seguaci tra i commenti che continuano a infittirsi.

Stash è diventato papà: “È nata. Non ci sono parole…”. E che bel nome per la figlia

Blu Jerusalema, perché la figlia di Gianluca Vacchi si chiama così: il significato dello strano nome

Tina Cipollari e Gianni Sperti, quanto guadagnano a puntata a UeD. Mica poco

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: