“Wow, gliel’ha detto”. Sorpresa al GF Vip, catturato il labiale di Tommaso Zorzi a Francesco Oppini

Gli ultimi stravolgimenti della programmazione della casa del Grande Fratello Vip hanno sconvolto gli umori di molti dei concorrenti ancora tra le mura. Tra questi, Tommaso Zorzi è senza dubbio tra quelli più provati dai fatti. L’influencer milanese ha da sempre risentito molto della dipartita dalla casa di Francesco Oppini.

In vena di concessioni, proprio per cercare di placare gli animi della convivenza, la produzione del GF Vip ha fatto rientrare a sorpresa proprio Francesco Oppini. Fuori da ormai due mesi. La crisi di Tommaso Zorzi, dettata in particolar modo dalla grande stanchezza, si è aggravata risentendo dell’assenza dell’opinionista sportivo. “Francesco mi capiva senza che io dicessi una parola”, aveva ammesso Zorzi.

Fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, finalmente Tommaso Zorzi ha avuto la possibilità di rincontrare e dialogare con Francesco Oppini: “Ti ho promesso di esserci e sono qui, ancora più vicino. Ho provato a farti forza e ti dico le cose come stanno, qualsiasi cosa tu decida di fare sarà appoggiata da me, Gaia, Cristina, tua mamma, Lazzaro nel bene o nel male. Devi fare quello che ti fa stare bene. Con Stefania sei stato un grande, hai mostrato i valori che ho sempre apprezzato in te, però davvero devi fare quello che ti fa stare meno peggio”. Queste le parole di Oppini, rivolte all’influencer.

Tommaso Zorzi è da molto tempo in bilico, da un punto di vista decisionale, circa la scelta di uscire anticipatamente dalle mura del GF. L’incontro con Oppini ha di sicuro rasserenato l’animo del milanese, che anche la scorsa settimana aveva avuto delle crisi che l’hanno spinto, insieme a Stefania Orlando, a rischiare di uscire spontaneamente.

gf vip tommaso zorzi incontro francesco oppini labiale

“Che bello vederti. Io ho sempre sofferto d’ansia ed è una cosa che mi ha sempre travolto, però mi sono detto una cosa: questa volta l’ansia voglio vincerla e voglio restare qui dentro fino a quando il televoto lo vorrà. Resto qui perché è un percorso che mi farà diventare grande, voglio superare la mia ansia. Dopo aver dimostrato al pubblico la persona che sono ora voglio dimostrare a me stesso quello che so fare e la persona che sono”. Così Zorzi si è rivolto a Oppini.

gf vip tommaso zorzi incontro francesco oppini labiale

Ma non è finita qui, perché quello che i due amici si sono detti è stato ben messo in evidenza dalla regia. Al pubblico del reality è però sfuggito il resto, quello che non si sono detti a voce alta. Perché per un attimo le telecamere li hanno lasciati soli, a guardarsi negli occhi, dopo settimane di lontananza.

E proprio mentre la diretta insiste su Alfonso Signorini i più attenti hanno notato il labiale di Tommaso. Tutto chiaro, a Oppini ha detto: “Mi manchi”. Una grande amicizia, fatta di comprensione reciproca, nata al GF Vip e che promette bene anche quando per Zorzi l’esperienza sa ‘recluso’ sarà un bellissimo ricordo.

Lacrime nella notte del GF Vip. Rosalinda Cannavò crolla: dopo l’incontro col fidanzato succede di tutto

“Via dallo studio”. Figuraccia al GF Vip: la ex concorrente “beve troppo, in diretta è un problema”

Dayane Mello nella bufera: “Squalifica immediata”. Scoppia il caso al GF Vip: cosa è successo

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: