Lacrime nella notte del GF Vip. Rosalinda Cannavò crolla: dopo l’incontro col fidanzato succede di tutto

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip si è mostrata piuttosto caritatevole nei confronti della bella Rosalinda Cannavò. La produzione ha infatti concesso all’attrice, conosciuta anche sotto lo pseudonimo di Adua Del Vesco, di incontrare il fidanzato, nonostante si trovi ancora tra le mura della casa.

Il fidanzato Giuliano Condorelli, comprendendo l’eccezionalità della situazione, ha pensato di cogliere l’occasione per tentare una proposta seria e impegnata. Tuttavia, le cose non hanno seguito la piega che aveva immaginato. Il ragazzo, a seguito di una lunga conversazione, ha consegnato alla gieffina le chiavi di casa del suo appartamento, lasciando al gesto importante le ulteriori considerazioni.

gf vip rosalinda cannavò fidanzato giuliano incontro

Alla promessa implicita di una vita insieme, purtroppo per Giuliano, Rosalinda Cannavò ha bruscamente bloccato quell’aplomb sentimentale. L’attrice ha congedato il fidanzato con un “Ti voglio bene”, al posto del più appropriato “Ti amo” che avrebbe richiesto quella situazione. Ha chiesto a Giuliano del tempo per riflettere e dei giorni insieme, terminato il reality, per comprendere al meglio la relazione.

gf vip rosalinda cannavò fidanzato giuliano incontro

La puntata del Grande Fratello Vip è poi terminata con un pianto estenuante di Rosalinda Cannavò in sauna. I coinquilini Andrea Zelletta e Maria Teresa Ruta, accorgendosi della delicatezza della situazione, sono subito intervenuti in sua consolazione. Rosalinda si è sfogata con loro: “Mi ha regalato le chiavi di casa, ma sono già andata a vivere da lui in passato, ma dopo un mese me ne sono andata perché mi aveva detto che non era più innamorato di me. Ho paura di rivivere quell’incubo”.

A testimonianza dei fatti, ci sono proprio le parole della bella attrice rivolte al fidanzato: “Apprezza la mia sincerità perché potrei dirti ‘sono stra-felice’, ma ti dico che non me l’aspettavo ed ho bisogno di un attimo di tempo. Io prendo la chiave con la premessa che dobbiamo chiarirci e stare un attimo insieme per chiarire tante cose”.

“Via dallo studio”. Figuraccia al GF Vip: la ex concorrente “beve troppo, in diretta è un problema”

Dayane Mello nella bufera: “Squalifica immediata”. Scoppia il caso al GF Vip: cosa è successo

“Voglio baciarti”. Sorpresa Giulia Salemi al GF Vip: glielo dice così. Ma non è Pierpaolo

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: