“Voglio baciarti”. Sorpresa Giulia Salemi al GF Vip: glielo dice così. Ma non è Pierpaolo

È sempre tempo di confessioni nella casa del Grande Fratello Vip. Anche se stavolta potrebbero suscitare nei telespettatori il bisogno di sgranare gli occhi, per dar loro la certezza di non trovarsi in un sogno. Talvolta le rivelazioni fatte sottotono, o con tono ilare, si sa, possono venir travisate o anche soltanto colte con leggerezza. Eppure in questo caso è improbabile che qualcuno fraintenda il tiraggio davvero piccante delle esternazioni di una delle protagoniste del caso, Giulia Salemi.

A rendere ancor più godibile il tutto, si deve aggiungere un piccolo dettaglio di forma che non passa inosservato nelle cronache quotidiane della casa, perché l’inquilina in questione è già stata ampiamente oggetto di pettegolezzo, ed è già ampiamente impegnata in passionali manifestazioni di amore durante le ore che passa tra le mura del GF Vip.

gf vip giulia salemi baciare stefania orlando

Giulia Salemi, ormai ardente complice di Pierpaolo Pretelli, lo scorso pomeriggio si è lasciata andare in scottanti rivelazioni verso la sua coinquilina, la show girl Stefania Orlando. Durante un momento di estremo relax nel soggiorno della casa, la gieffina influencer non ha risparmiato a Stefania dei commenti accattivanti sul suo portamento e la sua estetica, confessando di volerla baciare.

gf vip giulia salemi baciare stefania orlando

gf vip giulia salemi baciare stefania orlando

“Ma sai che io ogni tanto faccio dei pensieri strani su di te? Non lo so bene, però mi piace guardarti. Sei bella, sei anche sexy. Cosa mi salta in mente? Ho anche voglia di baciarti”. Parole che non lasciano spazio a interpretazione, visti i gesti affettuosi che le accompagnavano.

Che Giulia Salemi ne abbia abbastanza di Pierpaolo Pretelli? Oppure che sia semplicemente attratta dallo stile di Stefania Orlando e, come ha detto, provi delle pulsioni carnali nei suoi confronti? Quello che è certo è stata la reazione stupita, per usare un eufemismo, della Orlando, che dovrà fare i conti con l’ardente desiderio di Giulia.

Giulia Salemi, chi è: età, altezza, peso, misure, sangue iraniano, ex fidanzati vip, lavoro

Stefania Orlando: età, altezza, peso, misure top. Divorzio da Andrea Roncato, marito giovane

Pierpaolo Pretelli: età, altezza, peso, fidanzate vip, il figlio con la modella top, lavoro

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: