Quella sua maglietta fina… E infatti Ludovica Pagani non nasconde nulla

Quante volte vi siete trovati a contorcervi dalla vergogna per colpa di una figuraccia? Pensate che invece Ludovica Pagani con una gaffe si è guadagnata il biglietto per il successo nel mondo dello spettacolo. La giovane bergamasca era ai suoi esordi televisivi e si trovava in diretta su una rete sportiva quando sbagliò la lettura della classifica della serie A, suscitando l’ilarità del pubblico. Chiunque altro si sarebbe sotterrato per l’imbarazzo, ma la showgirl invece cavalcò l’onda della fortuna grazie a quell’episodio.

Ludovica Pagani è apprezzata soprattutto per la sua palese avvenenza, la lunga chioma bionda e il suo corpo da favola hanno letteralmente stregato il web e il piccolo schermo, ma la cronista sportiva è anche molto nota per la sua inconfondibile simpatia. Sono state varie le occasioni in cui si è cimentata in simpatici sketch su internet e oggi, con l’approdo sul nuovo social network Tik Tok si lascia andare a divertenti doppiaggi. Il palcoscenico della sua fama però è Instagram, dove conta la bellezza di due milioni e mezzo di follower.

foto ludovica pagani fisico instagram

L’apprendista di Diletta Leotta vanta uno stuolo esorbitante di fan online, tanto da destare invidia in molti vip ben più noti di lei. I suoi scatti del resto non possono che attirare le masse, proprio come il pifferaio magico riusciva con il suo flauto, Ludovica Pagani è in grado d’ipnotizzare i suoi ammiratori con una sensualità fuori dal normale. L’ultimo scatto proposto sul suo gettonato profilo Instagram la immortala in un espressione poco entusiasta, che dovrebbe rispecchiare lo stato d’animo suscitato dal triste debutto del 2020.

La venere degli appassionati di sport, e non solo, pare si sia appena presa una pausa dopo aver corso senza sosta chilometri: il suo corpo ‘risplende’ di sudore, i capelli sono bagnati e spettinati mentre la bergamasca rischia di denudarsi di fronte all’obbiettivo fotografico. Un rischio che gli assetati seguaci avrebbero apprezzato come la pioggia nel deserto.

View this post on Instagram

2020 MOOD

A post shared by LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani) on

Le esperte movenze seduttive e le trasparenze della maglia indossata dalla protagonista della foto fungono, ancora una volta, da mossa vincente. Con oltre 200 mila like e più di un migliaio di commenti Ludovica Pagani porta nuovamente in casa la gloria. “Ecco a voi la ragazza più bella d’Italia, non c’è storia ragazzi!”, “TEAM PAGANI”, “Madre natura esiste, STOP”, “Le batti tutte, sei la migliore in assoluto”, “Superi ogni limite”, “Mi lasci ogni volta senza parole, pazzesca”, “Comunque so che non c’entra nulla, ma la tua cicatrice sulla guancia ti dà qualcosa in più… Mi piace!”, “Escile….Ah no aspetta, già fatto!”.

“Palloni…”. Ludovica Pagani, il corpetto stringe troppo: fuori la parte preferita dai fan

“Ma è tempo di meloni?”. Eleonora Incardona, altra (grande) uscita della cognata di Diletta

Diletta Leotta, ecco com’era diversa prima (dei ritocchi). Le foto dal passato