“Via dallo studio”. Figuraccia al GF Vip: la ex concorrente “beve troppo, in diretta è un problema”

Sarebbe un’indiscrezione, quella trapelata molto di recente circa l’ipotetica dipartita di una ex concorrente del GF Vip. Il lato quasi comico, se lo si vuole intendere in tal maniera, è che questa volta il gossip scandalistico non arriva dall’interno delle mura della casa più spiata. Arriverebbe infatti dal backstage dello studio coordinato da Alfonso Signorini.

Nello studio della celebre trasmissione Mediaset “ci sarebbe una donna molto rock”, che non si è risparmiata nel disturbare e nel far perdere le staffe, ancor prima del tempo, agli addetti ai lavori del programma. A quanto pare l’anima ribelle del gentil sesso farebbe un utilizzo eccessivo di vino, alzando il gomito sia nel camerino, che nel backstage adiacente al parterre noto al pubblico.

gf vip ex concorrente esclusa studio ubriaca alcol

Stando alle dichiarazioni del noto e informatissimo giornalista Gabriele Parpiglia, illustre firma del magazine Chi, e molto vicino a Signorini, la donna in questione rischia di mettere in imbarazzo l’intera produzione ogni volta che va in onda la puntata serale, ovviamente in seguito alla sua dipartita dalle mura del GF Vip. E, giustamente, sarebbe un peccato dopo oltre quattro mesi di ascolti altissimi.

gf vip ex concorrente esclusa studio ubriaca alcol

“C’è un’ex concorrente del GF Vip, di cui non farò il nome, che prima della diretta – scrive Parpiglia – diciamo che prende energia cantando del rap, bevendo tanto vino. Lo fa da quando esce dai camerini e poi in studio. Diciamo che le è stato dato l’ultimo avvertimento. Dalla prossima volta se non dovessimo rivederla seduta in studio, sappiamo il perché”.

Le voci si sono ben guardate dal diffondersi rivelando anche l’identità della ex concorrente in questione. Tuttavia, in attesa della serata, si potrebbe già iniziare a indagare con il procedimento d’esclusione. L’eventuale assenza di qualcuno all’interno dello studio, sarebbe sicuramente un indizio importante. Finora, difatti, la produzione del GF Vip non ha voluto commentare la notizia che, in poche ore, ha trovato ‘ospitalità’ su diversi siti specializzati in gossipe ‘faccende’ televisive.

“Voglio baciarti”. Sorpresa Giulia Salemi al GF Vip: glielo dice così. Ma non è Pierpaolo

GF Vip, è successo: il bacio che nessuno si aspettava. Andrea Zenga si è lanciato

C’è anche lei al GF Vip, il pubblico non ha mai visto la ‘signora misteriosa’ ma i concorrenti sì. Chi è

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: