Arianna Rapaccioni, chi è la moglie di Mihajlovic: età, altezza, peso, 2 figlie, 3 figli, lavoro

Chiamato Sergente per la severità che dimostra in campo, Sinisa Mihajlovic è un ex calciatore serbo. Conclusa la carriera, lo sportivo ha ricoperto il ruolo di allenatore per svariate squadre, oggi segue il Bologna. La tenacia lo contraddistingue e per questo è tanto stimato, per entrambi i capitoli professionali. La sua forza si è vista anche nel 2019, quando ha rivelato di essere malato di leucemia. Parte del suo coraggio lo deve alla moglie Arianna Rapaccioni e alla loro numerosa prole.

Arianna Rapaccioni vanta un passato da soubrette televisiva. Tra gli show a cui ha preso parte da ragazza la ricordiamo nel cast di Luna Park, condotto al tempo dal compianto Fabrizio Frizzi. Sul suo curriculum sono presenti anche numerose comparsate in note trasmissioni, come ad esempio Quelli che il calcio. L’esistenza della signora Mihajlovic adesso è totalmente incentrata sulla sua splendida ed affiatata famiglia. Curiosi di conoscerne i tanti componenti?

arianna rapaccioni moglie mihajlovic età altezza peso figli


Arianna Rapaccioni, moglie di Mihajlovic: anni, altezza, peso, figli

Arianna Rapaccioni è nata a Roma il 10 novembre, sotto il segno dello Scorpione, è alta circa 178 centimetri e il suo peso non è noto. Della sua data di nascita ha deciso di omettere l’anno. A farle da scudo in questo segreto c’è la sua bellezza, che resta una garanzia. Sinisa Mihajlovic è il suo amore dal 1995 e suo consorte dal 2005. Nel corso della loro relazione sono nati ben 5 figli: Viktorija (1997), Virginia (1999), Miroslav (2000), Dushan (2002) e Nicholas.

In prima battuta avevamo scritto che “l’allenatore ha un altro figlio, nato in Serbia nel 1993, subito riconosciuto ma incontrato solo nel 2004. L’ex calciatore e la madre del suo primogenito si erano separati prima della nascita di quest’ultimo”. Contattati dalla signora Giovanna Bagordo, madre del ragazzo, madre di Marco S. Mihajlovic, rettifichiamo informazioni che ci vengono rappresentate come non rispondenti alla fedele realtà dei fatti. Come ci viene segnalato, “mio figlio è nato nell’anno 1994 a Roma, in Italia, e non già in Serbia”.

Inoltre, circa i rapporti con Sinisa Mihajlovic, “il padre padre ha frequentato il figlio nel periodo dei primissimi anni di vita di mio figlio e quindi è impreciso, come riportato nel vostro articolo, che lo abbia conosciuto nel 2004”. Infine, conclude la scrivente, “non risponde al vero che io ed il padre di Marco ci siamo seperati prima della sua nascita ma successivamente”.

arianna rapaccioni moglie mihajlovic età altezza peso figli

Visualizza questo post su Instagram

❤️ Noi ❤️

Un post condiviso da Arianna Rapaccioni Mihajlovic (@ariannamihajlovic) in data:

arianna rapaccioni moglie mihajlovic età altezza peso figli

L’unica data di nascita non nota è quella del figlio minore, Nicholas. Stando alle dichiarazioni del padre, dovrebbe essere nato dopo il 2006, anno di ritiro del calciatore serbo. Durante la stessa intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport nel 2019, Sinisa Mihajlovic ha svelato di aver perso un bambino con Arianna Rapaccioni, sarebbe stato il sesto: “Stavamo aspettando un altro figlio. Purtroppo la gravidanza si è interrotta. Avere un figlio a 50 anni, è un po’ come ricominciare, tornare giovani. Mia moglie ci soffre, lo vedo. Nel dolore penso che abbiamo avuto tutto come genitori. Forse un altro figlio sarebbe stato sfidare le leggi del tempo. Ma di notte prima di addormentarmi il pensiero corre sempre lì”.

Il matrimonio di Arianna Rapaccioni e Sinisa Mihajlovic, celebrato con rito ortodosso

 moglie mihajlovic età altezza peso figli
Arianna Rapaccioni e la primogenita Viktorija

Miroslav e Dushan sono proiettati sulle orme paterne, il mondo del calcio li ha già coinvolti. Le due ragazze invece si sono ispirate al passato di Arianna Rapaccioni, vantando già esperienze in tv. Viktorija e Virginia hanno partecipato all’Isola Dei Famosi 2019 e sono state poi eliminate durante la settima settimana, rivelando di essere contente perché non si erano rese conto della difficoltà del reality. Entrambe hanno superato i 100mila fan su Instagram. La maggiore nel 2020 ha scritto un libro: Sinisa – Mio padre. La più piccola si è laureata in Scienze della moda e del Costume presso La Sapienza di Roma, è fidanzata con il calciatore Alessandro Vogliacco e sono perdutamente innamorati.

Sarah Felberbaum: età, altezza, peso, misure, origini, padre e madre, marito e figli

Ilary Blasi e Francesco Totti, la residenza pazzesca da cui vegliano sulla capitale

Andrea Pirlo: età, altezza, peso, ex moglie, i figli, i gemelli, la compagna Valentina

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: