Andrea Pirlo: età, altezza, peso, ex moglie, i figli, i gemelli, la compagna Valentina

Il numero 21 della nazionale è direttamente collegabile ad Andrea Pirlo, mitico simbolo calcistico che ha detto ormai addio a quell’invidiabile ruolo. Il suo saluto a quei panni, vestiti egregiamente per lungo tempo, ha commosso gli italiani quasi quanto quello di Francesco Totti e in particolare per un motivo: nella stessa occasione ha debuttato in campo il figlio Niccolò Pirlo che, con grande coraggio, ha presentato il suo talento alla numerosa platea commuovendo quest’ultima e l’orgoglioso padre.

Andrea Pirlo si è fatto conoscere nelle squadre del Milan, dell’Inter e della Juventus. Il suo adorato primogenito ha deciso di votarsi al bianconero dell’ultima, suo team del cuore, e la sua fantastica performance durante La notte del maestro ha generato grandi consensi seguiti da promettenti speranze sul suo futuro da sportivo. Il tutto si è verificato sotto l’esperto occhio del padre, che non poteva essere più fiero ed emozionato durante quella sorta di passaggio del testimone. Cerchiamo di conoscere meglio la stella calcistica, il suo erede e il resto della famiglia.

andrea pirlo età altezza peso ex moglie figli fidanzata


Andrea Pirlo: anni, altezza, peso, ex moglie Deborah Roversi, i 4 figli, la compagna Valentina Baldini

Andrea Pirlo è nato a Flero (Lombardia) il 19 maggio del 1979, sotto il segno zodiacale del Toro, è alto 177 centimetri e pesa circa 68 chilogrammi. Per quanto riguarda la sua sfera personale, il centrocampista ha sposato nel 2001 Deborah Roversi. Il loro matrimonio si è concluso nel 2014 ma ne restano due frutti: i figli Niccolò (nato nel 2003) e Angela (nata nel 2006). Nello stesso anno del divorzio, il volto del mondo calcistico ha intrapreso una relazione con Valentina Baldini che gli ha regalato altri due bambini, i gemelli Leonardo e Tommaso, nati a New York nel luglio 2017.

andrea pirlo età altezza peso ex moglie figli fidanzata
Andrea Pirlo con l’ex moglie Deborah Roversi

View this post on Instagram

Relax 😎

A post shared by Andrea Pirlo Official (@andreapirlo21) on

Niccolò Pirlo è nato a Brescia il 1 giugno 2003, sotto il segno dei Gemelli. La giovane promessa del calcio attualmente gioca con la maglia numero otto nella squadra dilettantistica del Pecetto, molti affermano con sicurezza che in futuro si sentirà parlare di lui anche ai piani alti. Pare che dopo il suo debutto in campo, durante La notte del maestro, gli occhi siano puntati su di lui. Andrea Pirlo ha commentato l’importante evento alla Gazzetta dello Sport: “Quando guardo un ragazzino vedo come stoppa e passa la palla. Si capisce subito: se sa stoppare e passare, è bravo. E Niccolò mi somiglia tanto, è tecnico e poco grintoso e si diverte a giocare a calcio, che è la cosa più importante”.

Ilary Blasi e Francesco Totti, la residenza pazzesca da cui vegliano sulla capitale

Manila Nazzaro, chi è l’ex marito calciatore. E la fine dolorosa del loro matrimonio

Carlos Corona, com’è oggi il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric. “Tutto il padre”