Marcell Jacobs, chi è la bellissima fidanzata Nicole Daza e i loro due figli

Il suo compare di medaglia d’oro, Gianmarco Tamberi (salto in alto), poco prima di volare verso Tokyo ha chiesto alla sua storica fidanzata di sposarlo e la risposta è stata ‘sì’. Anche Marcell Jacobs, dopo essersi guadagnato l’oro nei 100 metri, ha annunciato che lui e Nicole Daza, la madre dei suoi figli, presto convoleranno a nozze. La loro è una bella e grande storia d’amore.

L’annuncio ufficiale è arrivato il giorno seguente alla vittoria olimpica. Marcell Jacobs era ospite nel programma sportivo Il circolo degli anelli quando ha rivelato che lui e la compagna Nicole Daza saliranno all’altare molto presto. I due giovani si sono innamorati nel 2018 e da lì hanno creato una famiglia insieme. A quando le nozze e di che si occupa la futura sposa?

marcell jacobs fidanzata nicole daza figli


Marcell Jacobs, chi è la fidanzata Nicole Daza. E i loro figli

Proprio come hanno fatto Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi (tra l’altro anche loro due dopo il trionfo agli Europei di calcio), Marcell Jacobs e Nicole Daza hanno scelto il giorno del compleanno di quest’ultima per dire il fatidico ‘sì’. La coppia si sposerà dunque il prossimo 21 settembre.

“L’avevo promesso e lo farò. Coroneremo il nostro sogno”, ha detto l’atleta. Nessuna speranza per i suoi tanti ammiratori accumulati in occasione delle Olimpiadi: il nuovo sex symbol è già occupato e la sua amata è difficile da superare in quanto a fascino ed avvenenza, sui social infatti raccoglie quasi 20mila follower.

marcell jacobs fidanzata nicole daza figli

marcell jacobs fidanzata nicole daza figli

Nicole Daza è nata il 21 settembre sotto il segno della Vergine, il suo anno di nascita non è risaputo, è alta all’incirca 165 centimetri per un peso vicino ai 50 chilogrammi e possiede lineamenti e fisico da vera e propria modella. Il primo incontro con Marcell Jacobs è avvenuto presso l’outlet di Serravalle (Serravalle Scrivia, Alessandria), dove lei lavorava. Una volta insieme, ha deciso di trasferirsi con lui a Roma. La coppia ha due bambini: Anthony (2019) e Meghan (2020). Lo sportivo (classe 1994) ha un altro figlio di nome Jeremy (2013), venuto alla luce da una precedente storia quando aveva 19 anni.

“La mia fidanzata è lei”. Alice Bellandi si dichiara e vince la medaglia del cuore

Jorginho, tutti pazzi (anche) per la fidanzata. Bellissima, con un ex famoso e invidiato

“Perché ci siamo lasciati?”. Alessandra Amoroso, solo ora il vero motivo dell’addio dal fidanzato vip