Jorginho, tutti pazzi (anche) per la fidanzata. Bellissima, con un ex famoso e invidiato

Ormai è conosciuta come la bellissima fidanzata di Jorginho, ma Catherine Harding ha tanto altro da raccontare. I due sono insieme da poco ma hanno già creato una famiglia, grazie alla nascita del figlio Jax (2020). La loro storia d’amore ha avuto inizio più o meno quando il noto calciatore è passato dal Napoli alla squadra in cui gioca attualmente, il Chelsea.

Proprio a ridosso dell’importante e nuovo capitolo lavorativo, Jorginho si è separato dalla sua fidanzata storica. Parliamo di Natalia Leteri, con cui è stato sposato dal 2017 al 2019 e dalla quale ha avuto due figli: Victor e Alicia. Ora è Catherine Harding (anche nota come Cat Cavelli) ad avergli rapito il cuore, tanto da fargli cominciare una nuova esistenza insieme.

jorginho chi è fidanzata Catherine Harding figli jude law


Jorginho, chi è la fidanzata Catherine Harding (Cat Cavelli)

Catherine Harding è nata ad Enfield (borgo londinese, situato nella parte nord della città) nel 1992, è alta all’incirca 168 centimetri per un peso di 54 chilogrammi. Cat Cavelli è il suo nome d’arte, attraverso cui si è fatta strada nel mondo dello spettacolo con il sogno di sfondare nei panni di cantante e musicista. In passato ha partecipato a vari talent tra cui The Voice UK, You’re a Star ed X Factor Ireland, ma è stata anche stilista e sta studiando per diventare insegnante di pilates.

jorginho chi è fidanzata Catherine Harding figli jude law

Ma passiamo all’argomento più interessante, chi c’è nel passato sentimentale di Catherine Harding? Anche lei, come il suo Jorginho, ha un’altra figlia di nome Ada. Quest’ultima è il frutto della storia che lei ha vissuto con niente di meno che Jude Law (1972, vent’anni più grande di lei). La donna e il divo si sono innamorati nel 2014, dopo essersi conosciuti su un set cinematografico, ma si sono lasciaiti prima della nascita della bambina (primogenita per lei e quinta figlia per lui).

jorginho chi è fidanzata Catherine Harding figli jude law

La splendida Cat Cavelli mantiene comunque un ottimo rapporto con il Jude Law. Il profilo Instagram della compagna di Jorginho (1991), che conta decine di migliaia di fan, raccoglie tantissime foto di famiglia dove è facile notare l’incredibile somiglianza della piccola Ada con il famoso padre. Catherine ha vissuto un periodo di crisi con lo sportivo per lo scandalo che lo vedeva mandare messaggi piuttosto spinti alla traduttrice del Chelsea, ma ora sembrano più felici ed uniti che mai.

Federico Bernardeschi, sposato dopo gli Europei. Chi è la moglie: ex GF, fisico top e tatuaggi

Gianluigi Donnarumma: età, altezza, peso, fidanzata e figli, quanto guadagna, vita privata

Rachele Risaliti, com’è oggi Miss Italia 2016: età, altezza, peso, fidanzato in Nazionale e cosa fa