Gianluigi Donnarumma: età, altezza, peso, fidanzata e figli, quanto guadagna, vita privata

Per quanto riguarda il mondo del calcio, si parla del più giovane esordiente in assoluto. Gianluigi Donnarumma è riuscito a farsi strada nel settore sportivo in men che non si dica, grazie al suo grandissimo talento è diventato il portiere della Nazionale a poco più di vent’anni. L’erede di Gigi Buffon aveva nel cuore il Milan sin da bambino, la squadra in cui ora milita con orgoglio. Sapevate che a 10 anni già era alto 190 centimetri? La sua mamma era costretta a mostrare i documenti del figlio per dimostrare la sua età.

Il suo soprannome è Gigio. La sorprendente carriera di Gianluigi Donnarumma è ampiamente nota, anche perché così fulminea e degna di nota. Ma se ci spostiamo sulla sua sfera privata, il tutto si fa più misterioso. Nella sua famiglia c’è un altro calciatore, il fratello maggiore (e identico) Antonio. Quest’ultimo ha ottenuto un contratto a sei zeri come terzo portiere del Milan. Scopriamo il lato più personale del portiere, partendo dalla sua adorata fidanzata per poi passare a suoi incredibili guadagni da vero pascià.

gianluigi donnarumma età altezza peso fidanzata figli quanto guadagna


Gianluigi Donnarumma, vita privata: anni, quanto è alto, peso, fidanzata, quanto guadagna

Gianluigi Donnarumma è nato a Castellammare di Stabia (Napoli) il 25 febbraio 1999, sotto il segno zodiacale dei Pesci, è alto 196 centimetri per 90 chilogrammi. La scuola non è mai stata la sua passione, molti ricorderanno quando nel 2017 ha dato buca alla commissione dell’esame di maturità (da ragioniere presso una scuola privata) per volare ad Ibiza dalla sua amata a bordo di un jet privato. Un fatto che è stato estremamente criticato dal ministro dell’Istruzione attraverso una lettera a La Gazzetta dello Sport.

gianluigi donnarumma età altezza peso fidanzata figli quanto guadagna

Per quanto riguarda l’amore, Gianluigi Donnarumma è fidanzato da diversi anni con una compaesana due anni più grande: Alessia Elefante è una studentessa ed è molto riservata. Non è chiaro cosa studi all’università e, avendo il profilo Instagram privato, l’unico modo per vederla è sull’account del portiere. Pare che lui ultimamente le abbia regalato un anello di diamante rosa. Una curiosità? Tra gli innamorati (parlando d’altezza) ci sono oltre 36 centimetri di differenza, un fatto piuttosto buffo che li rende un duo unico.

gianluigi donnarumma età altezza peso fidanzata figli quanto guadagna

Ma passiamo alla domanda che si faranno in tantissimi, quanto guadagna Gianluigi Donnarumma? I suoi guadagni sono a dir poco stellari, basti pensare che a soli 14 anni aveva già un contratto da 250mila euro col Milan. Nel 2017 ha firmato un contratto con la sua squadra del cuore per sei milioni l’anno. Cosa che ha generato talmente tanto scalpore da aggiudicarsi il ‘titolo’ di personaggio più ricercato su Google in quell’anno. Attualmente è corteggiato da molti altri, che gli potrebbero offrire anche 10 milioni.

Arianna Rapaccioni, chi è la moglie di Mihajlovic: età, altezza, peso, 2 figlie, 3 figli, lavoro

Roberto Baggio oggi: età, altezza, peso, la moglie, i 3 figli, dove vive, la religione e cosa fa

Massimo Ferrero: età, altezza, peso, prima e seconda moglie, compagna, i 5 figli, perché Viperetta