Fiona May, la figlia Larissa è cresciuta. Grande, bella e già al top come la mamma

Vi ricordate della talentuosa e simpaticissima Fiona May? Se state leggendo questo articolo forse questa domanda sembrerà alquanto retorica. In ogni caso stiamo parlando di una grande sportiva, due volte campionessa mondiale di salto in lungo, che ha eccelso anche sul piccolo schermo. L’ufficiale data di chiusura della sua carriera agonistica risale al 2005 e, da quel momento in poi, l’altleta si è affacciata con successo al mondo dello spettacolo.

Attualmente Fiona May è testimonial di un importante marchio di cosmetici naturali, ma può restare in contatto col passato grazie al suo presente. Rappresentato dalla sua primogenita Larissa Iapichino, che nel 2020 si aggiudicata a sua volta il titolo di campionessa di salto in lungo assoluti di Padova. Ancora troppo piccola per scoprirne l’avvenire: c’è anche Anastasia Iapichino ad illuminare il quotidiano della madre. Ma focalizziamoci sulla figlia maggiore.

fiona may figlia larissa iapichino atleta età
Da destra: Fiona May, la secondogenita Anastasia e la primogenita Larissa Iapichino


Larissa Iapichino, la figlia atleta di Fiona May

“Orgogliosa di questa giovane atleta. Ha vinto il suo primo titolo senior a soli 18 anni! Le condizioni erano terribili per i giovani saltatori ma hanno dimostrato tutti gran carattere!”, ha scritto con orgoglio Fiona May su Instagram in occasione della gloriosa vittoria della prima figlia. La giovane, durante il campionato degli assoluti di Padova, ha saltato 6,32 metri. Si tratta di un risultato inferiore rispetto al suo record personale di 6.80, stabilito a Savona un mese prima (secondo miglior risultato nella storia dell’atletica leggera italiana). Solo sua madre detiene ancora il primato in quel settore: 7,11, raggiunto nel 1998 a Budapest.

fiona may figlia larissa iapichino atleta età

Gianni Iapichino è l’altro genitore a godere di questo grande traguardo, marito della famosa sportiva dal lontano 1994 fino al 2011. Per chi non lo sapesse anche lui è stato un grande atleta di salto con l’asta. Entrambi i genitori (tutti e due classe 1969 e più in forma che mai) possono ritenersi soddisfatti nel vedere la loro bambina farsi donna nello stesso mondo che li ha fatti incontrare decenni or sono. Chissà se Anastasia percorrerà la stessa strada familiare, o se romperà la tradizione un giorno? intanto Larissa Iapichino continua a maturare sotto ogni aspetto, come la sua mamma, la ragazza vanta una bellezza degna di nota, ammirabile sul suo profilo Instagram.

fiona may figlia larissa iapichino atleta età

Visualizza questo post su Instagram

lose u to love me

Un post condiviso da ???????? ????? ?? (@larissaiapichino) in data:

“È stata dura ma ce l’ho fatta nonostante condizioni pessime e vento contrario quasi tutta la gara. Un passo alla volta sto diventando più matura, a livello personale e come atleta”, ha commentato la primogenita di Fiona May dopo essere salita al primo posto del podio degli assoluti di Padova. La figlia d’arte sta facendo parlare sempre più di sé, dimostrando grande professionalità, dedizione e saggezza per la sua giovane età. Larissa May è nata il 18 luglio 2002, sotto il segno zodiacale del Cancro, è alta 171 centimetri e pesa 56 chilogrammi. Non sappiamo per certo se abbia un fidanzato, ma visto il suo fascino appena sbocciato, avrà per certo molti spasimanti.

Raoul Bova, che belli i suoi 4 figli. Dai 2 ai 20 anni, avuti da Chiara e Rocío

Andrea Pirlo: età, altezza, peso, ex moglie, i figli, i gemelli, la compagna Valentina

Alex Zanardi: età, moglie e figlio, vita privata, l’incidente in cui ha perso le gambe