Daniele Scardina: età, altezza, peso, tatuaggi, fidanzata e vita privata di King Toretto

Niente di meno che il campione del mondo IBF dei pesi supermedi: Daniele Scardina è uno dei volti, anzi dei pugni, più noti del settore della boxe. Pur avendo iniziato da poco la sua carriera sportiva, vista la sua giovane età, il baldo pugile vanta già una lunga serie di esperienze avvincenti nel suo curriculum d’atleta. La sua crescita infatti è stata influenzata dal suo mito, Mike Tyson. Lo zio lo ha incoraggiato agli inizi, aiutandolo durante gli allenamenti.

Oggi il suo nome sul ring è King Toretto. Attualmente risiede tra l’Italia e gli Stati Uniti, a Miami per la precisione, dove suo fratello Giovanni possiede un ristorante. Allenandosi spesso in Florida, la promessa nazionale ha la possibilità di confrontarsi con i temibili colleghi d’oltreoceano. Come tutti sapranno, la notorietà dello sportivo non è dovuta alle sue avventure nella boxe, bensì perché nel 2019 ha fatto scintille nell’ambito della cronaca rosa. Cerchiamo di conoscerlo meglio.

daniele scardina età altezza peso fidanzata vita privata king toretto


Daniela Scardina vita privata: anni, altezza, peso, fidanzata

Daniele Scardina (all’anagrafe Daniele Marco Scardina) è nato a Rozzano (Milano) il 2 aprile 1992, sotto il segno zodiacale dell’Ariete, è alto 184 centimetri per un peso di 76 chilogrammi. In quanto a residenza, come accennato sopra, il pugile milanese tiene i piedi in due staffe, dividendosi tra Milano e Miami. Oltre a dover molto allo zio, primo ad aver sostenuto la sua scelta e ad averlo spinto verso il suo esordio sportivo, King Toretto è riconoscente verso tutta la sua famiglia. Per questo si è tatuato sulla pancia le parole ‘Scardina Team’.

daniele scardina età altezza peso fidanzata vita privata king toretto
King Toretto con il fratello e il nipotino

Visualizza questo post su Instagram

B??e?

Un post condiviso da Scardina Daniele Toretto (@danieletoretto) in data:

Tornando alla sua chiacchierata sfera amorosa, Daniele Scardina ha fatto ingelosire mezza penisola italiana fidanzandosi con Diletta Leotta. Una relazione che li ha visti fianco a fianco dall’estate del 2019 a quella dell’anno seguente: “Non rinnego niente, fra noi c’è stato un amore profondo”, ha dichiarato lei a Chi. Nel 2020 il Toretto della boxe ha sorpreso il pubblico diventando un concorrente dello show di Milly Carlucci, Ballando con le stelle. La maggioranza non si sarebbe mai aspettata di veder volteggiare in televisione un uomo ‘rude’ come lui. Poco prima del suo debutto nella danza ha dovuto debellare, dal suo organismo di roccia, il coronavirus.

Diletta Leotta, ecco com’era diversa prima (dei ritocchi). Le foto dal passato

Antonio Catalani (Holaf), chi è: età, altezza, peso, fidanzata contessa, lavoro

Raimondo Todaro: età, altezza, peso, ex moglie famosa, figlia, nuova giovane fidanzata