Gilles Rocca, chi è: età, altezza, peso, fisico top, la bellissima fidanzata attrice

“Le brutte intenzioni, la maleducazione, la tua brutta figura di ieri sera, la tua ingratitudine e la tua arroganza, fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa. Certo, il disordine è una forma d’arte, ma tu sai solo coltivare invidia. Ringrazia il cielo: sei su questo palco, rispetta chi ti ci ha portato dentro, ma questo sono io”, queste parole vi ricordano qualcosa? Sì, l’autore è Morgan. Pensare che Gilles Rocca gli deve praticamente tutto il suo successo.

La sceneggiata di Morgan, contro Bugo, resterà eternamente impressa nella storia della televisione. Gilles Rocca stava lavorando come fonico al Festival di Sanremo 2020 quando, improvvisamente, il fato ha deciso di renderlo famoso in un batter d’occhio: mentre i due celebri musicisti stavano per ‘suonarsela’ di santa ragione, sul sacro palco dell’Ariston, l’uomo è stato ripreso in diretta televisiva. Il pubblico naturalmente non ha potuto evitare d’incuriosirsi sul suo (bellissimo) conto: il giorno dopo, da 4mila follower, ne aveva già 11mila.

gilles rocca età altezza peso fidanzata vita privata


Gilles Rocca vita privata: anni, altezza, peso, fidanzata, lavoro

Gilles Rocca è nato a Roma il 12 gennaio 1983, sotto il segno del Capricorno, è alto 180 centimetri per un peso di circa 80 chilogrammi. In realtà il suo nome era già apparso sul piccolo schermo, ma nessuno si era ancora accorto di lui. Questo perché la televisione ha sempre fatto parte della sua vita, visto che lavora nella ditta familiare creata dal nonno 60 anni fa: l’attività di famiglia si occupa di produzioni Rai come Domenica In, I fatti vostri, Mezzogiorno in famiglia e altre ancora. Inoltre, professionalmente, ha rivestito il ruolo di fonico e di attore.

gilles rocca età altezza peso fidanzata vita privata

Non è la prima volta che un fonico, inquadrato per puro caso dalle telecamere, diventi il sogno nel cassetto di mezza Italia. Vi ricordate di Simone Luzi, quello di Uomini e Donne? Tornado a Gilles Rocca, quest’ultimo ha attirato l’attenzione per via della sua oggettiva bellezza, caratterizzata da un fisico di marmo e da uno sguardo intrigante. L’attore capitolino ha recitato in piccole parti per fiction come Carabinieri e, in passato, il suo lavoro lo ha portato a collaborare con personaggi come Giorgio Panariello e Rosario Fiorello.

gilles rocca età altezza peso fidanzata vita privata

gilles rocca età altezza peso fidanzata vita privata
Miriam Galanti, fidanzata di Gilles Rocca

Ma non finisce qui perché il nuovo sex symbol ha un passato da calciatore. E indovinate un po’, ha condiviso il campo con Sossio Aruta. I due volti della tv giocavano nella squadra del Cervia. Poi un infortunio ha costretto Gilles Rocca ad abbandonare quella passione e, da lì, si è dedicato al settore dei riflettori. Nel 2020 è diventato concorrente di Ballando con le stelle. E in amore? È fidanzato con la collega Miriam Galanti, classe 1989), nota per essere star del film Scarlett. La bella mantovana è diventata ‘la nuova stella di Sky’ (come riporta Leggo) nel programma Sei in un Paese Meraviglioso, al fianco di Dario Vergassola.

Antonio Catalani (Holaf), chi è: età, altezza, peso, fidanzata contessa, lavoro

Gabriele Costanzo, il figlio adottivo di Maria De Filippi: età, lavoro in tv, fidanzata

Raimondo Todaro: età, altezza, peso, ex moglie famosa, figlia, nuova giovane fidanzata

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: