Antonio Catalani (Holaf), chi è: età, altezza, peso, fidanzata contessa, lavoro

Tutti lo conoscono col nome Holaf, Antonio Catalani è uno pittore professionista. Il suo sogno nel cassetto però è sempre stato la recitazione, infatti ha frequentato due accademie diverse per perfezionarsi. Sin da piccolo l’arte, e la pittura in particolare, hanno segnato positivamente il suo avvenire. Grazie al talento dimostrato negli anni, il suo lavoro lo ha condotto più volte ad abbandonare l’Italia e a trascorrere periodi all’estero.

Antonio Catalani durante un’intervista, nel 2019, aveva spiegato di essere molto riconoscente nei confronti della sua famiglia, un nucleo unito e prevalentemente composto da artisti: “Ho la grande fortuna di avere una famiglia che mi supporta totalmente (…) L’arte purtroppo non è per tutti. Parliamoci chiaro, è una cosa che costa (..) Sono grato alla mia famiglia che non mi ha mai stressato affinché mi inquadrassi, mi ha sempre lasciato libero di esprimermi, dandomene la possibilità”.

antonio catalani holaf età altezza peso lavoro fidanzata


Antonio Catalani vita privata: anni, altezza, peso, lavoro, fidanzata di Holaf

Antonio Catalani (in arte Holaf) è nato a Roma il 20 giugno 1988, sotto il segno dei Gemelli, è alto 190 centimetri e pesa 85 chilogrammi. Il suo nome completo è Antonio Maria Catalani. Si divide tra l’Italia e il Canada e, oltre a dipingere, ha lavorato come modello. La sua è una famiglia votata all’arte: anche sua mamma (che è medico) si è sempre dilettata con passione nella pittura e, ancora prima, suo nonno era un pittore di mestiere. Per quanto riguarda la sua sfera privata, il baldo giovane è follemente innamorato della contessa Caterina Zanardi Landi, figlia dell’ambasciatore e diplomatico italiano Antonio Zanardi Landi.

Antonio Catalani gioca a football americano

antonio catalani holaf età altezza peso lavoro fidanzata

Stiamo parlando di una coppia che vive lontana dai riflettori. È noto che Caterina Zanardi Landi sia la responsabile degli eventi del castello di Rivalta (tutt’ora dimora della famiglia di conti). Pur essendo una contessa, la giovane sembra una ragazza semplice e con pochi grilli per la testa. La coppia convive ormai da tempo e, sui profili Instagram di entrambi, il loro forte ed invidiabile sentimento è palese. Nel 2020 Antonio Catalani ha rinunciato, per poco, al suo stile di vita riservato partecipando a Ballando con le stelle, lo show di Milly Carlucci. Si tratta della sua prima esperienza televisiva.

antonio catalani holaf età altezza peso lavoro fidanzata
Holaf con la sua maestra svedese Tove Villfor, Ballando con le stelle 2020

La prima mostra di Antonio Catalani si è tenuta presso la Galleria Tibaldi della Capitale, evento che ha riscosso critiche positive e un’esaustiva ‘recensione’ da parte di Erri De Luca: “C’è una rissa irrisolta, attraverso la raffigurazione. La esprime, ma non se ne libera, perché sente di non consistere in quelle opere (…) E malgrado la sua insoddisfazione in quei quadrati al muro si vede la mano sicura di chi possiede un mezzo e lo piega al suo pensiero e istinto. Ribolle eppure governa la materia che gli da alla testa, ha volontà di conoscere i suoi limiti, ma i propri si esplorano solo a rischio di sbandare”. Holaf ha un profilo Instagram professionale a parte, (holaf_amc).

Tommaso Zorzi, perché è famoso: età, altezza, peso, fidanzato, sorella e mamma, famiglia, lavoro

Andrea Zelletta: età, altezza, peso, tatuaggi, fidanzata influencer, da dove ‘sbuca’, lavoro

Enock Barwuah: età, altezza, peso, origini, sorelle famose, fidanzata, lavoro del fratello di Balotelli

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: