Elisabetta Canalis furbetta: apre la giacca e sotto non c’è nulla (di biancheria)

Elisabetta Canalis è davvero difficile da spodestare dal trono di regina mediterranea, persino su Instagram non fa semplici scintille ma veri e propri fuochi d’artificio. La conosciamo per la sua sensualità inimitabile, ormai entrata nella storia dai tempi di Striscia La Notizia, dove debuttò insieme a Maddalena Corvaglia. Purtroppo è noto da tempo che la mora e la bionda non siano più in buoni rapporti ma la grande fetta di fan nostalgici continua a sperare in una futuro riavvicinamento.

La star del piccolo schermo oggi ha quarantuno anni e appare più in forma che mai. Nemmeno ai tempi del suo mitico esordio, nel mondo dello spettacolo, il suo fisico si mostrava così prestante e attraente. Lo sport e gli intensi allenamenti quotidiani sono ormai un caposaldo delle sue giornate e la showgirl cerca sempre di coinvolgere i suoi seguaci del web nei suoi esercizi, fornendo dei veri e propri video tutorial con tante idee per tenersi carichi di energie ed allenati.

foto elisabetta canalis fisico outfit lato
Elisabetta Canalis e il marito Brian Perri

Chissà se la bellezza sarda, in passato, si sarebbe mai immaginata una vita come quella che conduce oggi. La scintillante mondanità e le frequentazioni avvincenti non sono mai mancate nel suo curriculum, basti ricordare il fatto che sia stata al fianco di uno degli uomini più desiderati nella storia del cinema: il mitico George Clooney che, recentemente, l’ha ricordata pubblicamente come la donna che lo ha divertito di più in assoluto. Una soddisfazione non da poco, no? Adesso Elisabetta Canalis è mamma di Skyler Eva, una meravigliosa bimba avuta con l’amato marito chirurgo Brian Perri.

View this post on Instagram

Ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

View this post on Instagram

☀️

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

La California oggi è il simbolo dell’esistenza dell’ex velina, anche se il suo cuore volge sempre verso la sua terra natia, la Sardegna. Lì vive la sua meravigliosa mamma Bruna, che vola periodicamente oltreoceano per andarla a trovare e trascorrere del tempo con la nipotina Skyler Eva. Elisabetta Canalis vanta oltre 2 milioni e 600mila seguaci su Instagram, volete un assaggio delle sue pubblicazioni? L’ultima la ritrae in tutto il suo fascino mentre la sua pelle nuda è celata a fatica da un maglione sbottonato. Inutile accennare la reazione del web. “Lana sarda?”, “Bellezza italiana”, “Sei unica”, “Non si fa così però”, “Imbattibile”, “Esagerata”, “Orgoglio sardo”.

Elisabetta Gregoraci: età, altezza, peso, fisico, figlio, dove vive, vita privata

Kasia Smutniak: età, altezza, compagno, origini e figlia della ex di Pietro Taricone

Belen Rodriguez assurda, tutti in ginocchio davanti al perfetto, magico lato migliore

Claudia Ruggeri, che lato! La cognata di Bonolis provoca (e ci riesce)