Belen Rodriguez assurda, tutti in ginocchio davanti al perfetto, magico lato migliore

Nessun cambiamento: se da una parte Stefano De Martino continua a restare in silenzio, Belen Rodriguez procede per la sua strada con la trasparenza che l’ha sempre contraddistinta. Dopo gli sfoghi pubblicati su Instagram, la showgirl argentina ha rilasciato la prima ed esaustiva intervista al settimanale capitanato da Alfonso Signorini, Chi. Pare proprio che la diva del piccolo schermo abbia trovato modo di riflettere su ciò che desidera davvero, aprendo un nuovo capitolo di vita.

“Non sono la ragazza che dice sempre di sì, tengo testa per quello che mi sembra giusto. Non mi piacciono le donne che si piegano al ‘maschio alfa’. L’amore è un incontro a due. (…) Diciamo che ho voglia anche di avere e non solo di dare. Sono intelligente per alcune cose, ma tanto stupida per altre. Potessi tornare indietro farei qualche calcolo per il mio bene. Ho sempre dato tanto ed oggi, alla mia età, ho voglia di ricevere altrettanto”, ha dichiarato Belen Rodriguez durante la chiacchierata con Chi, riferendosi senza filtri a Stefano De Martino.

foto instagram belen rodriguez lato bikini

L’amore è sempre stato fonte di preoccupazione e tormento per la stella televisiva, nella sua esistenza però, da anni, c’è un punto cardine al quale dà tutta sé stessa: il figlio Santiago De Martino è la sua ragione di vita e l’amore che prova per lui la fa procedere avanti con coraggio. “Non credo di poter vincere il premio per la mamma modello(…) L’altro giorno ho chiesto a Santiago ‘c’è qualcosa che posso fare per migliorare? In che cosa vorresti che cambiassi?, e lui mi ha risposto ‘no, le mamme perfette non esistono, esistono le mamme reali e tu sei reale”, ha raccontato orgogliosa Belen Rodriguez.

View this post on Instagram

Claro que si!!!!! Lo quiero!!!!! 🧡🧡🧡

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

View this post on Instagram

🧡

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Un personaggio ‘mitizzato’ e apparentemente perfetto come Belen Rodriguez, tra le mura di casa, resta una persona come tante. L’unica cosa a non sembrare umana, in lei, è l’avvenenza che sfoggia da sempre e che rasenta spesso il sovrannaturale. L’ultimo scatto proposto sul suo profilo Instagram ne è l’ennesima conferma. Indosso uno dei bikini della sua collezione personale e le sinuose curve del suo corpo emergono senza timore. Tutto è in bella mostra e tra i commenti se ne leggono di ogni. “Non pensavo che avrei mai potuto invidiare un albero”, “Perfezione, nient’altro da dire”, “Quando trovo le parole torno”, “L’albero prima era una radice”, “Strepitosa”, “Una dea, non si discute”.

Buon sangue non mente. Belen Rodriguez, chi è la mamma e la somiglianza pazzesca

Belen Rodriguez, tutti i fidanzati (poco noti) prima di Corona e De Martino

Cecilia Rodriguez, la metà basta. Toglie quello che ha, il lato U vince su tutto

Silvia Provvedi, la piccola Nicole riporta il sorriso: lo scatto dolcissimo

Carlos Corona, com’è oggi il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric. “Tutto il padre”