“Fantasie intime con lei”. GF Vip, Licia Nunez svela: è un’altra concorrente

Loading...

Dentro la casa del GF Vip, gli scheletri stanno uscendo sempre più numerosi dagli armadi dei vari, particolari concorrenti. Licia Nunez, la bellissima ex compagna di Imma battaglia, si lascia andare all’ennesima confessione. Questa volta la protagonista del racconto di Licia è un’altra coinquilina della casa di Cinecittà. “Lei, in passato, nei miei momenti di intimità, è stata un po’ il mio sogno eroti*o”, rivela l’attrice… Di chi si tratta?

gf vip licia nunez attrazione rita rusic

Licia Nunez, all’anagrafe Lucia del Curatolo, svela uno spicchio della sua intimità. Pare che si sia trovata a convivere, durante quest’esperienza televisiva, con un personaggio che è sempre stato un sogno nel cassetto per lei… Si tratta dell’esplosiva Rita Rusic e come non capirla? La sex symbol nonostante i suoi 59 anni non perde un colpo e più volte ha spiegato di voler partecipare al programma con il desiderio di provocare… Alfonso Signorini la voleva a tutti i costi al GF Vip anche se lei si era ripromessa di non cedere mai ai riflettori di uno show del genere, ma il direttore di Chi, determinato è riuscito a convincerla. Quali sono le intenzioni della Rusic?

gf vip licia nunez attrazione rita rusic

Dopo una dichiarazione del genere, Licia Nunez può iniziare a sfregarsi le mani: “[…] Ho questa cosa dentro, questa voglia di provocare, perché di base voglio o vorrei comunicare questo mio desiderio di grande libertà, di voler essere come voglio. Sono single, sono libera e quindi, spero di trovare nella Casa qualcuno che sia interessante che tutto questo mi intrighi e mi prenda. Ma sicuramente sarà così perché lì non hai distrazioni. Innamorarmi di una donna? A livello caratteriale, come comunanza di interessi, sì. Sensualmente, detta così, no. Però, chi lo sa?”. Per ora il rapporto tra le due sembra non essere passato nemmeno dal ‘via’ ma stiamo a vedere, siamo solo all’inizio…

Salvo Veneziano e l’addio al GF Vip, parla la moglie: “Ecco cosa mi ha detto”