Simona Tagli, che fine ha fatto: età, altezza, peso, ex marito, ex compagno, figlia

Vi ricordate di Simona Tagli? Fu una delle showgirl più in voga degli anni Novanta. I più nostalgici la ricorderanno, in veste di sensuale valletta, alle prese con il cruciverbone di Domenica In. La sua forza stava nel fatto che, oltre ad essere di una bellezza mozzafiato, possedeva grande senso dell’umorismo nonché un talento per il ballo che le ha permise di sperimentare con abilità i vari settori dell’intrattenimento televisivo. La sua figura è certamente nella memoria di molti italiani.

Dopo aver ricoperto i panni di soubrette in Drive In e Piacere Raiuno, Simona Tagli venne ‘promossa’ a conduttrice dimostrando altrettanto talento al timone di Giochi senza frontiere 1995. Alle porte del nuovo secolo però, la stella televisiva rallentò con gli impegni professionali per concentrarsi negli studi di Architettura, conseguendo presto l’ambita laurea. Dopo essersi cimentata, senza grande riscontro, ne La Talpa e L’isola dei Famosi e conducendo Casa Sanremo by Audi, la showgirl bionda ha abbandonò definitivamente i riflettori, lasciando il pubblico orfano.

simona tagli oggi età altezza peso marito figlia vita privata


Vita privata Simona Tagli, che fine ha fatto: anni, altezza, peso, ex marito, la figlia

Simona Tagli è nata a Milano il 22 febbraio 1964, sotto il segno dei Pesci, è alta 175 centimetri e pesa circa 65 chilogrammi. La vita sentimentale dell’ex valletta fu piuttosto movimentata per un periodo: nel 1997 sposò Fabio Anelli, storia conclusa tre anni dopo a causa dell’incontro col futuro padre di sua figlia. Uno dei principali motivi dell’allontanamento della conduttrice dalla televisione è stata, difatti, fu la nascita di Giorgia (2005), frutto del suo amore concluso con Francesco Ambrosoli. Da quel momento in poi la star della tv non ebbe più rapporti di alcun tipo. In un’intervista a Nuovo si è dichiarò casta, per un voto fatto alla Madonna di Lourdes.

Se la curiosità nei confronti della nuova vita di Simona Tagli vi genera ancora qualche domanda, basta fare una visita al suo profilo Instagram. Adesso la sex symbol della tv, dopo aver lavorato in trasmissioni al fianco di personaggi di grande calibro, si è cimentata nell’arte dell’hair styling aprendo un salone di bellezza a Milano. Sul suo account virtuale è possibile ammirarla mentre è intenta nella sua nuova passione, impugnando con abilità pettine e forbici. Com’è anche possibile conoscere il volto della sua unica e adorata figlia, spesso in compagnia della mamma. Insomma, la nuova vita della valletta dell’altro secolo sembra calzarle a pennello nella sua semplicità.

Daniela Rosati oggi, che fine ha fatto: età, ex mariti, nuova vita religiosa

Pietro Genuardi, che fine ha fatto Ivan Bettini di Centovetrine: compagna, figlio, la droga

Susanna Messaggio, che fine ha fatto e com’è oggi: età, altezza, marito, figli

Claudia Koll oggi, nuova vita tra religione e figlio in affido. Età, altezza, peso