Serena Enardu, su Instagram tira fuori i ‘pianeti’. “Ma quanto sono?!”

L’ultima volta che abbiamo sentito parlare di Serena Enardu non si trattava affatto di buone nuove. Recentemente la famosa relazione con Pago (Pacifico Settembre) è giunta, per l’ennesima volta al capolinea. La coppia che si è fatta conoscere meglio partecipando a Temptation Island, e poi al GF Vip, è stata sempre protagonista di melodrammi, principalmente attribuiti all’ex volto di Uomini e Donne. Eppure, adesso l’opinione pubblica ha realizzato che anche il noto cantante, spesso passato come la vittima della situazione, non abbia del tutto la coscienza a posto.

Pago ha persino scritto un libro nel quale ha raccontato le motivazioni della sofferta rottura con l’ex fidanzata con cui, tra alti e bassi, stava da circa sette anni. La loro storia non è subito nata sotto ai riflettori ma da un momento in poi, i telespettatori italiani sono entrati a farne parte in un certo senso, visti i drammi che i due volti televisivi hanno vissuto di fronte alle telecamere del piccolo schermo. Le accuse scritte dal musicista sardo sono alquanto gravi e la risposta della diretta interessata non hanno tardato ad arrivare.

foto serena enardu fisico costume bikini

“Una propaganda meschina per vendere il libro. Sono imbarazzata per te Pago, se una volta nella vita avessi avuto le pal** di dire la verità, di raccontare perché ti ho sbattuto fuori di casa, il giorno prima di quando mi prendesti il telefono cercando una scusa mediocre come quella che hai scritto. (…) non ci siamo lasciati è una balla, non immagino neanche quante altre ca***te sono scritte sul libro ma non è più un problema mio. Se volevi mandarmi una lettera di addio, Pago, potevi scrivermela. Non c’era bisogno che la scrivessi su un libro, che dietro la copertina ha un prezzo”, queste le dure parole con le quali Serena Enardu ha deciso di difendersi.

View this post on Instagram

Serena 🧡

A post shared by 𝓢𝓮𝓻𝓮𝓷𝓪 𝓔𝓷𝓪𝓻𝓭𝓾 ✨ (@serenaenardu) on

Dopo aver risposto per le rime a Pago, che nel libro addita l’ex come una bugiarda per aver frequentato a sua insaputa il tentatore che aveva conosciuto a Temptation Island (Alessandro Graziani), Serena Enardu ha chiaramente deciso di voltare pagina. Le sue pubblicazioni su Instagram, dove conta più di 500mila follower, la ritraggono illuminata di un nuovo e scintillante fascino. L’ultimo scatto, che la descrive ‘Serena’ di nome e di fatto, ne è la prova lampante: l’ex gieffina è ritratta mentre si concede un long drink in bikini, il suo volto è disteso e raggiante ma il suo décolleté è il soggetto ad incantare maggiormente la platea virtuale. “Che sei Serena, lo sappiamo!”, “Che panorama!”, “Uno splendore e che davanzale!”, “Hai capito, pazzesca”. E poi c’è chi non ricorre a mezzi termini: “Ma sono enormi!”.

Serena Enardu: età, altezza, peso, misure, sorella e fratello. Come ha conosciuto Pago

Filippo Bisciglia: età, altezza, peso, la fidanzata storica, il tatuaggio d’amore

Valentina Ferragni, è ufficiale: ha ‘sconfitto’ Chiara. Vestitino, scollatura estrema, regalo