Valentina Ferragni, è ufficiale: ha ‘sconfitto’ Chiara. Vestitino, scollatura estrema, regalo

La piccola di casa Ferragni continua a farsi sempre più strada nel campo del fashion business, aiutata non solo dalla sorella Chiara ma anche dal fidanzato Luca Vezil, modello e blogger affermato. Lo dicono i tre milioni e mezzo di follower che seguono Valentina Ferragni sul suo profilo Instagram ai quali la ventisettenne racconta ogni giorno qualcosa della sua vita: la sua quotidianità, i suoi successi lavorativi, la sua storia d’amore con il bel fidanzato ed i momenti trascorsi in famiglia.

Non mancano, ovviamente, scatti che la ritraggono mentre sfoggia dei look molto eleganti ed alla moda, considerando che sono molti i brand che fanno a gara per vestirla. Valentina, classe 1992, è diventata una vera e propria icona di stile per la sua disarmante bellezza acqua e sapone ed una personalità magnetica.

foto valentina ferragni instagram fisico décolleté
Valentina Ferragni nel suo appartamento a Milano

La giovane Ferragni ha iniziato piano piano a scoprire sé stessa ed ha acquisito una sempre maggiore consapevolezza del suo corpo, che oggi sfoggia soddisfatta e senza esitazione. In questa estate 2020 Valentina si mostra più determinata che mai: recentemente ha lanciato sui social un trend che acquisterà di sicuro un grandissimo successo. Se fino ad oggi eravamo abituati agli shorts cortissimi e super aderenti, ora siamo costretti a “rifarci gli occhi” su uno spettacolo ben diverso: pantaloncino in denim a vita alta, ma questa volta morbido e svolazzante come una gonna.

View this post on Instagram

Road to the beach 🌊🤍

A post shared by Valentina Ferragni (@valentinaferragni) on

Valentina Ferragni vive a Milano con il fidanzato (ed il cane Pablo), in un delizioso appartamento arredato finemente, che lascia intravedere una passione innata per l’interior design. “Ho sempre sognato di fare l’architetto e da sempre coltivo la passione per l’interior design che, assieme alla moda, sono parte fondamentale del mio lavoro”, rivela Valentina in un’intervista, raccontando che al design del nuovo appartamento ha contribuito molto anche il fidanzato Luca. In effetti, i due innamorati sono davvero inseparabili: condividono tutto e, insieme al bulldog Pablo, si considerano una vera e propria famiglia. Amano viaggiare e raccontano che approfittano di ogni momento libero per fare le valigie e girare il mondo.

View this post on Instagram

Golden hour 🙏🏻

A post shared by Valentina Ferragni (@valentinaferragni) on

Le ferie estive proseguono per i due: dopo un breve soggiorno nell’incantevole Maremma, gli ultimi scatti della Ferragni e di Vezil li ritraggono felici ed innamorati sulle rive della Sardegna, a Santa Teresa di Gallura. Uno degli ultimi post di Valentina, in particolare, ha smosso gli animi dei follower che sono rimasti attoniti ed increduli dalla bellezza della fashion blogger: una scollatura profonda che lascia intravedere il décolleté (perfetto) della Ferragni, in una posa che denota semplicità e allo stesso tempo carisma.

Il tutto illuminato dai colori caldi del tramonto che accompagnano la dolcezza della ragazza. I complimenti si sprecano: “Bellissima”, “Sei la perfezione in persona”, “Che décolleté da paura”. Un fisico che si prende la (meritata) rivincita per tutte le critiche degli haters smosse alla ragazza durante il lockdown.

Chiara Ferragni, ancora lei: stavolta è nella vasca. Senza niente: lei e l’acqua. Le foto

Francesca Ferragni, il giorno più bello: tutta la famiglia con lei. Ma ai piedi cosa aveva?!

“Piccole ma belle”. Chiara Ferragni, quando la camicia non si abbottona…