Chiara Ferragni e Fedez, paura per Leone. Il piccolo portato in ospedale

Chiara Ferragni è sulla bocca di tutti quotidianamente. Grazie all’enorme successo che ha riscontrato il suo docufilm “Chiara Ferragni Unposted” la bella bionda più famosa del web sta vivendo un periodo stellare. La sua scelta, anche per motivi professionali, di condividere costantemente la sua vita sui social, ha portato chi la segue, ma anche chi non lo fa di proposito, a conoscere ogni dettaglio della sua vita familiare. In questo caso purtroppo le notizie che ci arrivano non sono positive, pare che l’influencer si sia presa un terribile spavento.

chiara ferragni fedez figlio leone ospedale

Ai follower più attenti già da qualche ora, ieri, la faccenda non quadrava perché l’amata imprenditrice digitale non dava notizie su ig stories. Un fatto davvero inusuale per la super seguita famiglia “Ferragnez”, che ha suscitato non poche preoccupazioni fra i milioni e milioni di fan, (ben 17,7 milioni per Chiara e 8,7 per il marito Fedez). Fortunatamente, più tardi, le rassicurazioni della coppia arrivano su Instagram, dove spiegano cosa è accaduto.

chiara ferragni fedez figlio leone ospedale

Si trattava dell’adorato figlio Leone, anche lui star dei social a poco più di un anno di vita. Pare che il piccolo, correndo per casa, abbia sbattuto la fronte contro un battiscopa, procurandosi un brutto taglio che ha provocato il panico dei due genitori. La fashion blogger con il consorte si è affrettata a portare in ospedale il bambino per medicazioni e accertamenti. La situazione si è risolta per il meglio con qualche punto di sutura.

chiara ferragni fedez figlio leone ospedale

La stilista spiega: “Ho perso 20 anni di vita, Leone sta bene, però praticamente è finito con la fronte su un battiscopa mentre correva in casa e quindi aveva un taglio sulla fronte. E l’abbiamo dovuto portare al pronto soccorso, gli hanno dato sei punti e basta. Sta bene adesso. È stato un pomeriggio intenso, però sta bene”. Federico aggiunge, fortunatamente, sdrammatizzando: “Detto così sembra tragica! Sta bene, sembra un pallone da basket ora ma sta bene”.

chiara ferragni fedez figlio leone ospedale

Solo un brutto spavento per la famiglia Lucia-Ferragni per fortuna. Sono già tornati serenamente attivi sui social pronti a tranquillizzare i loro ammiratori.

“Parto naturale”. Bomba Chiara Ferragni: succede dopo l’ultima foto

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: