“Piccole ma belle”. Chiara Ferragni, quando la camicia non si abbottona…

In molti la prendono in giro o la sottovalutano perché non si rendono conto di quello che realmente ha creato. Chiara Ferragni viene giudicata frivola e di cattivo esempio per le nuove generazioni, il motivo? Ha incentrato la sua realtà professionale sui social, visti spesso come la deriva del giorno d’oggi, creati con lo scopo di ipnotizzare le persone, indirizzandole verso una realtà parallela che di reale ha ben poco. La paura è che il web travolga la maggioranza delle persone di materialismo, necessità di ostentazione ed apparenza.

Il che è vero, se ragioniamo basandoci sulle statistiche ed anche solo osservando la società che ci circonda, ma bisogna comunque dare a Cesare quel che è di Cesare: la medaglia mostra sempre due facce e a Chiara Ferragni dobbiamo il fatto di aver dimostrato, alle giovani donne, che qualsiasi cosa è realizzabile con dedizione ed intraprendenza. L’imprenditrice digitale ha creato la sua strada di sana pianta, investendo tutta sé stessa e, ignorando le critiche, è riuscita a raggiungere il suo obbiettivo.

instagram chiara ferragni fisico foto senza

Oggi la ragazza che decise di fondare il blog The blond salad è una madre e una moglie, pur mantenendo il suo importante ruolo lavorativo, barcamenandosi tra famiglia e fitti impegni professionali. La bionda cremonese è il perfetto esempio di una donna del nuovo millennio, che si è costruita da sola ed è riuscita a calibrare la realtà di madre con quella d’imprenditrice. In molti diranno ‘facile, con tutti quei soldi’, ma il portafogli non difende da qualsiasi avversità della vita, in ogni caso ci vuole sempre una certa forza di volontà per raggiungere i propri traguardi. Chiara Ferragni può dire di esserci riuscita.

View this post on Instagram

Sexy hubby @fedez ❤️

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

View this post on Instagram

On set for something exciting 🔥

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

L’ultimo post pubblicato sul profilo Instagram della moglie di Fedez, che conta la mastodontica cifra di venti milioni di follower, ha fatto impazzire il popolo virtuale. La bellissima donna in carriera si scatta un selfie mentre si prepara per un servizio fotografico dal tocco orientale: indosso un turbante, dal quale emerge la sua chioma dorata, sotto solo un leggero velo di seta colorata che lascia poco alla fantasia degli spettatori. Una collana a forma di serpente le abbraccia il collo e un make-up fantastico regala brillantezza al suo sguardo color ghiaccio. “Indescrivibile”, “Lasci di stucco”, “Senza vergogna Chiara!”, “Saranno pure piccole, ma niente male”, “Oggi sei super, Ferry!”.

La casa da sogno di Chiara Ferragni e Fedez. Tutto super lusso (anche il costo)

Chiara Biasi bella e sexy. Ma ecco com’è cambiata in questi anni. Che ha fatto?

Gilda Ambrosio: età, altezza, peso, fidanzato e carriera della modella-influencer

Belen Rodriguez pazzesca, avanti e dietro: come si fa vedere. È per Stefano?

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: