Cristina Marino, occhi increduli per il bikini dopo il parto. “Che hai fatto?”

Se non ci fossero le testate di gossip o le documentazioni social ad attestarlo, nessuno si sarebbe accorto che Cristina Marino avesse partorito. La bellissima e giovane compagna di Luca Argentero, fin subito dopo la nascita della piccola Nina Speranza Argentero (avvenuta il 21 maggio 2020), ha sfoggiato un fisico da urlo. Oltre alla giovinezza e una fortunata genetica, dalla sua parte c’è stata la sua perseveranza nello sport. La neo mamma è una grande appassionata di fitness, non ha mai smesso di allenarsi persino quando la dolce attesa era ormai arrivata agli scoggioli.

Che dire, difatti, i sacrifici di Cristina Marino hanno dato evidentemente i suoi frutti perché il suo corpo sembra tutto tranne quello di una donna che ha appena partorito. L’interprete milanese rappresenta un vero e proprio modello virtuale per l’esercizio fisico e le discipline sportive, mentre aspettava l’arrivo della primogenita Nina Speranza Argentero si è dedicata specialmente al pilates, una delle tipologia di allenamento più più in voga del periodo. La costanza e la pazienza abbracciate dalla fidanzata di Luca Argentero in più avranno, sicuramente, alleggerito un periodo così delicato.

foto cristina marino fisico costume bikini

Pensare che, fino a qualche anno fa, gli appassionati dello showbiz credevano che Luca Argentero avrebbe presto creato una famiglia con l’ex moglie Myriam Catania. La celebre coppia di coniugi è stata unita in matrimonio dal 2009 al 2016 e vantava alle spalle molti altri anni di passione. Oggi invece, contro ogni pronostico, entrambi hanno voltato pagina e creato le loro rispettive famiglie. Cristina Marino è piombata nella vita del famoso attore per puro caso, durante le riprese di un cinepanettone: lei doveva già essere partita prima dell’arrivo dell’interprete sul posto, ma la cancellazione del volo aereo che l’avrebbe dovuta portare a casa ha cambiato per sempre il loro destino.

https://www.instagram.com/p/CDHNtABBIJF/

foto cristina marino fisico costume bikini

“Bagnina di turno”, questo il titolo che, la dolce metà di Luca Argentero, ha scelto per l’ultima coppia di scatti proposta sul suo profilo Instagram, che ha ormai superato i 400mila follower. Volevate la prova della suo benessere fisico? Eccola in tutto il suo splendore mentre posa sensualmente a bordo piscina: indosso un elegante bikini nero, Cristina Marino cela il suo sguardo con un paio di occhiali da sole mentre lascia emergere le scultoree forme del suo corpo. Incredibile che la 29enne abbia data alla luce un bambina solo due mesi fa, la platea virtuale resta senza parole. “Ma sei già in formissima! Non sei umana”, “Come fai ad essere così in forma?”, “Vabbè ma sei bionica”, “Una sirena”, “Più bella non si può”.

Luca Argentero: età, altezza, peso, fisico, ex moglie, fidanzata, il figlio

Luca Argentero, la prima foto della figlia: ecco la piccola Nina Speranza

Cecilia Rodriguez mostra il ‘lato più bello’ delle sue vacanze al mare. “E vabbè…”