“È morto”. Choc nel mondo della televisione, il volto più giovane trovato senza vita

L’intero settore dello spettacolo, in particolare quello cinematografico e quello del piccolo schermo, si è trovato di fronte ad una tragedia davvero inimmaginabile che ancora cerca ed attende tantissime risposte, sopratutto verità. Milioni di fan stanno piangendo l’improvvisa scomparsa di Tyler Sanders, senza nemmeno sapere come sia morto.

Un dramma inenarrabile, sconvolgente, che ha letteralmente destabilizzato chiunque dal momento si stia parlando di un ragazzo di solamente 18 anni. Così giovane ma già con una buona dose di conoscenza alle sue spalle, aveva iniziato a recitare a 10 anni. Tyler Sanders aveva guadagnato la nomination agli Emmy Awards per Just Add Magic.

tyler sanders morto attore


Tyler Sanders, morto il giovane attore

Pensare che oggi sia tutto finito è straziante. Una esistenza così breve, che era cominciata nel migliore dei modi in una famiglia splendida, unita, che amava spronarlo ed accompagnarlo nel vincente viaggio nella recitazione. Tyler Sanders nel 2017 era diventato Sam Underwood in Fear the Walking Dead, il primo personaggio di rilevanza che lo aveva immediatamente reso famoso. L’anno dopo lo ricordiamo nella fiction televisiva The Rookie e dopo il ‘boom’.

tyler sanders morto attore

Negli ultimi tempi era sbocciato in un affascinante giovane uomo e, di conseguenza, i suoi ammiratori crescevano giorno dopo giorno. Sui social adorava documentare il suo cambiamento fisico, attentamente studiato in palestra. Viso ancora pulito, tanto ancora da vivere e realizzare. Non sono ancora note le cause della scomparsa, a quanto pare il corpo è in attesa dell’autopsia che rivelerà tutto. Lo ha comunicato la sua agente tramite la testata Variety.

Per quanto riguarda il grande schermo, Tyler Sanders aveva lavorato al lungometraggio The Reliant (2019) e The Price We Pay (2022). La sua ultima apparizione davanti alle telecamere risale allo scorso aprile, quando ha preso parte ad una puntata della serie televisiva 9-1-1 Lone Star.

Però indimenticabile resterà la partecipazione in Just Add Magic e poi nello spin-off Just Add Magic – Mistery City, grazie alla quale, come anticipato, aveva ottenuto quella nomination di cui andava fiero. “Una famiglia distrutta”, “Aveva tanto da dare”, “Tragedia”, “Non ci credo”.

“È morto, non ho parole”. Lutto devastante per Pamela Prati: “Ho il cuore a pezzi”

Lutto nello spettacolo italiano, addio a uno dei nomi più influenti. Il dolore della moglie famosa

“Mi hanno dato droga dello stupro”. La denuncia choc della famosa 25enne: “Cosa mi è successo”