“È morto, non ho parole”. Lutto devastante per Pamela Prati: “Ho il cuore a pezzi”

C’è qualcuno, tra i telespettatori ed i suoi colleghi del piccolo schermo, che tutt’oggi non l’ha ‘perdonata’ per aver raccontato di avere un marito, Mark Caltagirone, e due figli. Una storia che, rivelatasi menzogna, a un certo punto, sembrava non avere una fine. Mentre sognava una nuova rinascita Pamela Prati è stata colpita da un terribile lutto.

Un dramma, quello che ha investito in queste ore lei e la sua famiglia, che è difficile da spiegare a parole, ma che chiunque può comprendere usando il cuore. Pamela Prati non ha mai avuto dei figli suoi, così come per chi non ne ha, i nipoti ne hanno sostituito il ruolo. Uno di loro, purtroppo, è venuto a mancare da giovane, il figlio della sorella.

pamela prati lutto


Pamela Prati in lutto

“Non ci sono parole per esprimere il mio dolore per la tua perdita”, ha cominciato Pamela Prati tramite il suo profilo Instagram, dove raccoglie centinaia di migliaia di ammiratori, amici di vecchia data. “Oggi si è spezzato totalmente il mio cuore togliendomi completamente il respiro”, ha proseguito affranta. “Mia sorella vivrà a stento senza di te”, si legge ancora nella tristissima pubblicazione che riporta un nostalgico scatto del nipote che è venuto a mancare.

pamela prati lutto

In conclusione, una riflessione dura quanto vera: “Non è naturale che una madre seppellisca un figlio, avevi ancora tanto da vivere”, accompagnata, però, da una rassicurazione che ha emozionato molti. “Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo. Il mio amore ti raggiungerà per l’eternità”.

“Coraggio amica mia”, ha scritto Laura Chiatti seguita da cuori e condoglianze di vari altri colleghi tra i quali Manila Nazzaro, Giulia Pauselli, Pamela Camassa, Nina Soldano. “Forza”, “Che dolore!”, “Siamo con te”, “Non arrenderti!”.

Lutto per Nino D’Angelo, una perdita improvvisa e prematura: “Sarai sempre con me”

Lutto nello spettacolo italiano, addio a uno dei nomi più influenti. Il dolore della moglie famosa

“Mi hanno dato droga dello stupro”. La denuncia choc della famosa 25enne: “Cosa mi è successo”