Lutto per Nino D’Angelo, una perdita improvvisa e prematura: “Sarai sempre con me”

E chi l’ha detto che attori, musicisti, cantanti e gli artisti in generale non possano intrattenere un sincero legame di affetto con i propri ammiratori. Molti sostengono sia così, anche perché determinati idoli temono, alle volte, la reazione di certi nel vederli ed è comprensibile. Altri no, come Nino D’Angelo, che piange la morte di una di loro.

Si chiamava Anna De Martino ed era una delle più grandi sostenitrici che l’icona musicale, del grande schermo e della ‘napoletanità’ abbia mai avuto nel corso della sua lunga, vincente, carriera, scritta con decenni di successi. Veniva da Pompei e seguiva Nino D’Angelo per tutti i concerti, gli eventi pubblici. Gli mancherà ora che è morta.

nino d'angelo lutto morta anna


Lutto per Nino D’Angelo

“Anna era una di quelle fan che non mancava mai a ogni mio evento”, ha cominciato su Instagram Nino D’Angelo rivolgendosi ai suoi oltre 500mila follower di vecchia data. “I suoi abbracci sinceri li terrò sempre con me dentro al cuore”, ha poi proseguito con il cuore in mano. Nel bellissimo scatto proposto, la stella della musica nostrana a braccetto con la donna scomparsa, che aveva solamente 51 anni. Una vera e propria tragedia che l’ha colpito.

nino d'angelo lutto morta anna

In conclusione, sempre nella sua commovente dedica, D’Angelo ha mostrato tutta la sua forte apprensione per il dramma avvenuto: “Sono veramente addolorato, non ci posso credere. Sono vicino a tutta la sua famiglia. Buon Viaggio, riposa in pace”.

La canzone preferita di Anna De Martino era Proviamo ancora, lui se lo ricordava bene. “Quando la canterai, ricordati di lei”, ha commentato teneramente un amico del cantautore. “Bello che tu renda omaggio a chi ti ha seguito per anni”, Sandra Milo. “Cuore d’oro Nino!”, “Grande”, “Condoglianze”, “Bravo”, altri.

“È morto e mi sento in colpa”. Selvaggia Lucarelli, il dolore e i dubbi dopo il triste addio

“Si è sposata”. Per la vip un matrimonio stranissimo ma da favola. E in un posto da sogno

“Mamma è morta”. L’annuncio più triste per l’attore: “La migliore del mondo, una guerriera”