“Fermi tutti”. Zona Bianca, la (nuova) costretta decisione di Mediaset su Giuseppe Brindisi

Colpa della campagna elettorale? Giungono notizie a proposito di un colpo di scena bello e buono per l’amato talk show incentrato sull’informazione e soprattutto sul mondo della politica e in onda su Rete 4 dall’aprile del 2021. Zona Bianca, condotto dal suo ideatore Giuseppe Brindisi, non vedrà Francesco Vecchi come sostituto.

Fino a poche ore fa sembrava ormai confermato, anzi lo era, il fatto che Giuseppe Brindisi si sarebbe concesso un mese di vacanza dalla sua tanto cara trasmissione televisiva, Zona Bianca, cedendo il suo importante ruolo ad un collega che stima e nel quale ripone indubbiamente fiducia. Francesco Vecchi però ha dovuto rinunciare.

zona bianca giuseppe brindisi


Zona Bianca, cambia la decisione sul conduttore Giuseppe Brindisi

La fresca notizia, che cambia tutte le carte fino ad oggi in tavola, arriva dritta, dritta dal sito esperto di piccolo schermo Tv Blog, nel quale infatti si legge che Francesco Vecchi è stato sollevato dall’incarico che gli avrebbe donato grande, nuova esperienza e che avrebbe mostrato a tutti la sua competenza nel gestire un format tutto da solo, nel migliore dei modi. Sarebbe stato soltanto un mese che, però, avrebbe aggiunto un importante tassello al suo curriculum.

zona bianca giuseppe brindisi

Niente da fare, ma perché questo improvviso cambio? “Da quanto ci risulta, a chiedere la permanenza in trasmissione a Giuseppe Brindisi sarebbe stata la stessa azienda”, si legge infatti sul sito sopracitato. Rete 4 sarebbe “desiderosa di mantenere accesi i fari sull’attualità politica con i propri personaggi di punta. Senza però slegare il volto dal programma di riferimento”, prosegue l’articolo in questione. Scelta dettata dal delicato periodo politico per bene dell’audience.

“Abbiamo capito tutto”. Federica Panicucci si è tradita: in vestaglia il dettaglio si è notato

“Maria De Filippi non ha dubbi”. Giovannino, la scoperta sull’ometto di Tu si que vales

“Devi rientrare”. Barbara D’Urso, telefonata inaspettata in vacanza. E lei corre