Giulia Calcaterra, da velina a regina di curve. Lato a-b-c, ogni posa è un infarto

Giulia Calcaterra, molti si ricorderanno di lei nei panni di velina di Striscia la notizia durante l’edizione 2012/2013. Gli stessi si ricorderanno anche che proprio nel 2013 le due ragazze vennero sostituite dagli allora molto discussi velini, dopo appena un anno.

È nota anche per aver partecipato nel 2017 all’Isola dei famosi dove si era avvicinata molto a Simone Susina provocando l’ira dell’allora fidanzato Dario. Appena un anno prima di approdare sugli schermi di Mediaset, Giulia Calcaterra aveva sfruttato anche le sue doti da ginnasta partecipando al famoso talent show Italia’s got talent, ai tempi in onda su Sky.

giulia calcaterra instagram foto fisico

Oggi Giulia Calcaterra ha iniziato una nuova vita. Forte della sua nuova relazione con il compagno Nick Pescetto, ha radicalmente stravolto la sua quotidianità dedicandosi sempre con più intensità alla pratica degli sport estremi. La coppia felice e spensierata viaggia in tutto il mondo e Giulia, con al fianco numerosi sponsor, ha fatto di questa attività la sua principale professione. Contemporaneamente Giulia Calcaterra ha anche lanciato un brand di abbigliamento, sempre legato alla sua rinnovata passione.

giulia calcaterra instagram foto fisico

giulia calcaterra instagram foto fisico

Mentre si sposta da una parte all’altra del mondo per correre incontro alla sua nuova sfida, trova il tempo per regalarci sempre un contenuto ricordo della sua più recente esperienza. La velina ha un fisico scultoreo, che ogni volta richiama all’ordine gli oltre 700mila follower. Proprio in occasione del ‘compleanno’ del suo brand d’abbigliamento, Giulia Calcaterra ci dà una chicca non adatta ai deboli di cuore: un foto reportage di lei nei posti più disparati del mondo, ogni volta in una posa più sensuale e coinvolgente.

Visualizza questo post su Instagram

18.03.2018 – 18.03.2020 Buon compleanno @selvatica_wear 🐚 Mi ricordo benissimo quel 18 Marzo di due anni fa…mi trovavo a Cape Town in un air bnb con @nickpescetto ed una connessione abbastanza scarsa…arrivavamo da un viaggio a Zanzibar in cui Nick mi aveva scattato delle foto a caso con i primissimi 3 bikini e un beachdress che completavano la prima “collezione”. Mi chiedevo continuamente: ”Ma dove penso di andare creando delle foto cosí, senza trucco Parrucco,luci stylist e quelle cose che esistono sui set fotografici?Boh…” però mi sentivo a mio agio,più di quanto non lo fossi mai stata su qualsiasi set fotografico,e quindi sono andata avanti per la mia strada… Oggi di due anni fa lanciavo il mio brand con la merce in pre-ordine perché non potevo permettermi di fare questo piccolo ma grande investimento soprattutto non sapendo come sarebbe andata,alla fine non stavo inventando l’acqua calda… Lancio il sito la sera,apro le vendite e vado a dormire con un’ansia che proprio non mi appartiene 🙃 Il giorno seguente non volevo credere ai miei occhi! Eravate già tantissime pur non conoscendo nulla del brand ma affidandovi a me e a queste immagini che puntavano a trasmettervi semplicemente qualcosa…voglia di vivere,esplorare,di spingersi oltre,di apprezzarsi di più,di non avere paura e di vivere al massimo! Ero felice e avevo capito che volevo comunicare il mio mondo di più,sempre di più! Non sapevo bene che cosa stessi facendo,come a volte non lo so neanche ora eppure trasmettere queste sensazioni tramite un brand,il mio,è qualcosa che mi rende molto felice e quindi non può che essere cosa giusta!🖤 Oggi guardo queste immagini e sono entusiasta di vedere @selvatica_wear cresce,viaggiare ed evolversi insieme a tutte voi! Si ne parlo come se fosse una persona 😂 però per me lo è,probabilmente perché fa parte un po’ della mia anima ed è così che mi piace interpretarla. Grazie davvero,a voi…che da due anni ad oggi ne avete fatto parte!🌊 La terza e nuova collezione sta arrivando e il mio super staff è già pronto per accogliervi nel mondo di #selvaticaoceanchild 🙏🏻

Un post condiviso da ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀SℰLVΛTICΛ (@giuliacalcaterra) in data:

giulia calcaterra instagram foto fisico

Stavolta non c’è davvero spazio per gli hater. La Calcaterra mette d’accordo tutti in un giorno speciale come l’anniversario della fondazione del suo brand i fan non possono che stringersi fortissimo intorno a lei, spendendosi nei complimenti e negli auguri più disparati per il miglior proseguimento di una grandissima carriera. Giulia Calcaterra si conferma una bellissima donna con la capacità di coinvolgere e allo stesso tempo una professionista d’eccezione che sigla un traguardo dopo l’altro.

Rivolta social contro Striscia la Notizia: beccato il pesante fuorionda

Shaila Gatta, giravolte hot sul pavimento. Gli short sono troppo mini…