Shaila Gatta, giravolte hot sul pavimento. Gli short sono troppo mini…

Conoscete Shaila Gatta? Debuttò sotto i riflettori nel 2015, dimostrando le sue invidiabili doti da ballerina al talent show Amici. Da quel momento in poi la carriera della bellissima ragazza, nata ad Aversa nel 1996, ebbe inizio.

Dopo essere entrata a far parte del corpo di ballo di Ciao Darwin, Shaila Gatta diventa velina di Striscia la Notizia, nel 2019. La giovane campana possiede un fisico da urlo, i suoi muscoli sembrano scolpiti nel marmo, grazie ad anni e anni d’intenso allenamento. Non tutti avrebbero il coraggio di giocare a braccio di ferro con lei… Allo stesso tempo, la forza di Shaila viene ammorbidita dalla sua femminilità mozzafiato. Ecco come sta sfogando la sua grande energia durante il periodo di quarantena.

shaila gatta velina instagram foto fisico

La velina di Striscia La notizia è un tipo davvero originale ed interessante. Dal suo profilo Instagram apprendiamo ami in modo sconfinato i due adorabili genitori, con il quali compare spesso in teneri selfie a tre. Per una sportiva inarrestabile come Shaila Gatta sembra impossibile restare fermi dentro casa, per questo la bella giovane ha escogitato un modo divertente ed utile per passare il tempo. Un po’ d’ironia è quello che ci vuole, in questi tempi.

shaila gatta velina instagram foto fisico
shaila gatta velina instagram foto fisico

Shaila Gatta si filma in una situazione comica. La ballerina ha ideato un modo per pulire il parquet tenendosi in forma: basta fare la spaccata sopra un asciugamano… Semplice no? Chiunque provasse una cosa simile rischierebbe di dover chiamare il 118 all’istante, ma i muscoli della velina non temono alcun tipo di acrobazia. Le gambe di Shaila sono un sogno, per non parlare del suo lato b d’acciao. Una quarantena degna di Iron woman quella della Gatta, e i follower restano soddisfatti e divertiti.

shaila gatta velina instagram foto fisico

Shaila Gatta, negli ultimi tempi, ha raccolto audience anche su Instagram. La ballerina 23enne conta oltre 600mila follower, e se continua così il milione è vicino. Il video pubblicato è in rete da poche ore, ma i commenti sono già centinaia. “la mia mente ha cominciato a pensare tante cose…”, “ti amo! sempre in perfetta forma!”, “amo da morire quelle gambe stupende”, “ti si vede il mondo”, “che apertura!”, “non sei normale!”, “sempre simpaticissima, il top”, “ci sarebbe anche il mio pavimento da pulire”, “a stirare come te la cavi?”, “non tutti ci riescono”. Shaila, il tuo intento era quello di far ridere, ma col tuo video hai acceso le fantasie dei fan. Inevitabile con il tuo corpo.

Ezio Greggio, chi è la giovane compagna Romina Pierdomenico: 38 anni di differenza

Eleonora Incardona, anche la cognata di Diletta Leotta… “Famiglia di bombe”

Eva Henger, col lato b così augura buona fortuna a tutti. “Gesti d’amore”