Ludovica Pagani super nella vasca da bagno. Con quelle forme è già estate (bollente)

Ludovica Pagani, non si può non parlare di lei quando si parla del successo che molte persone hanno trovato nel mondo di Instagram. Questa professione si chiama ‘influencer’ e sempre di più sta imperversando nel mondo dello spettacolo e dei vip.

Poi c’è il caso di chi, come Ludovica Pagani, si è fatta interamente da sola partendo dalle foto della sua vita quotidiana fino ad arrivare a contare sul suo profilo Instagram oltre 2 milioni di follower. Recentemente abbiamo sentito parlare dell’influencer originaria di Bergamo per il suo contributo volto a contrastare l’emergenza del coronavirus.

Ludovica Pagani avrebbe messo in palio una chiacchierata con lei come premio di una raccolta fondi. I follower sono stati invitati a fare una donazione di minimo cinque euro fino a un massimo di duemilacinquecento euro, che saranno donati poi all’ospedale Sacco di Milano che sta combattendo una durissima battaglia.

Una delle caratteristiche che contraddistingue Ludovica Pagani è indubbiamente il suo essere molto attiva sui social e l’interagire costantemente con i follower, talvolta rispondendo anche ai commenti direttamente. È stato così anche per la sua ultima foto dove un fan più curioso chiede a Ludovica: ‘Ludo come ti sei fatta la cicatrice sul volto?’. La risposta della Pagani non tarda ad arrivare, lei risponde tranquillamente: ‘Sono inciampata mentre giocavo a lupo mangia frutta’.

Sicuramente il suo essere particolarmente attenta ai follower è uno dei dei segreti che caratterizza Ludovica Pagani, forse anche uno dei motivi per cui riscuote tanto successo sul web. Il suo ultimo scatto non la smentisce, lei che è abituata a stuzzicare in mille modi.

La vediamo quindi seduta sulla vasca da bagno con indosso un costumino estivo che a fatica trattiene le abbondanti formi. Ludovica ha il solito sguardo ammiccante rivolto non sappiamo bene a cosa, ma l’effetto non cambia: i fan sono stregati e il corpo di Ludovica sembra quasi una calamita per loro.

Via ai commenti più disparati: ‘Eh vabbè, quando vi sentite belle ricordatevi che c’è lei…😍😍’, ‘In questi momenti di pazzia tu sei la nostra dea 😘’. Mentre la bella influencer ricorda il nuovo episodio di Casa Pagani, il suo personalissimo show in onda da qualche settimana su YouTube dove la bergamasca e la protagonista indiscussa.

“Vista così sei…”. Ludovica Pagani, che gran regalo per i fan: foto a rischio…

“Sempre meglio”. Ludovica Pagani mostra una parte nascosta (e perfetta) del suo corpo

Ludovica Pagani: solo un body, che non basta. Ormai Diletta Leotta trema