Eva Henger si mostra tutta tutta. Non tramonta mai: addosso solo scarpa col tacco e una ‘striscetta’

Attenzione se siete affezionati fan della mitica Eva Henger, questo è il vostro giorno fortunato. La regina del cinema proibito ha abbandonato il mondo che l’ha resa celebre da moltissimi anni ormai e, nonostante non rimpianga affatto quel periodo di vita, ha deciso di far sognare il web riproponendo un vecchio scatto dell’epoca.

Perché non rimpiange quella fase di vita? Lo ha spiegato spesso, anche solo con gli occhi. Non si tratta di un vero e proprio rimorso ma, inevitabilmente, la star ungherese ha sofferto del fatto che la primogenita Mercedesz venisse presa in giro a scuola per il suo passato. Eva Henger è prima di tutto una mamma e, oggi, il bene della sua famiglia viene prima di ogni cosa.

eva henger foto tutta lato fisico
Eva Henger nei primi anni del Duemila

Vi ricordate dello scherzo televisivo che Mercedesz Henger aveva organizzato per la madre? La figlia maggiore le aveva svelato di volersi tuffare nel mondo dei taboo (fatto assolutamente falso), seguendo le sue orme professionali. L’ira di Eva Henger non aveva lasciato spazio a dubbi: la donna soffrirebbe solamente a pensare ad un fatto simile. Il suo forte istinto materno l’avrebbe spinta a fare qualsiasi cosa pur d’impedire al sangue del suo sangue un’avvenire di quel tipo.

eva henger foto tutta lato fisico
Eva e Mercedesz Henger

Insomma, oggi l’ex moglie di Riccardo Schicchi è totalmente concentrata sul suo quotidiano familiare. I suoi tre adorati figli (Mercedesz, Riccardino e Jennifer), insieme al secondo marito Massimiliano Caroletti, sono tutto ciò di cui ha bisogno. Ogni tanto però, un po’ di nostalgia non guasta ed ecco che il pubblico può tornare a sognare. Nello scatto proposto su Instagram, datato 2002, Eva Henger è ritratta senza veli, immersa nella natura. “Divina, unica”, “Bella e selvaggia, ci manchi!”, “Leggenda”, “Cos’eri e cosa sei!”, “Una bambola”.

Mercedesz Henger, due fuori is meglio che one. L’acqua della doccia cade su un fisico a prova di tutto

Elisabetta Canalis mai così estrema: mette fuori tutte le ‘proprietà’. E il web balla: “Vai così!”

Tutti pazzi per lei: poco più che 20enne, è la figlia di uno dei cantanti italiani più amati

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: