L’enorme platea virtuale se lo sarebbe aspettato dalla maggioranza delle influencer che popolano Instagram, ma mai da Chiara Ferragni. Sempre impeccabile e composta, la cosiddetta imprenditrice digitale ha sempre trovato il modo di esprimere la sua sensualità senza scadere nel volgare. Non lo ha fatto neanche in questo caso eppure, oggi, si è mostrata più ardita del solito.
L’ultima foto pubblicata da Chiara Ferragni su Instagram, dove conta oltre 24 milioni di fan provenienti da ogni parte del globo, è in rete da meno di un’ora e già ha raccolto quasi mezzo milione di like e migliaia di commenti. ‘Niente di nuovo’ diranno in molti, ma questa volta a colpire il pubblico online non è stata una foto di famiglia o il solito l’outfit del giorno. Anzi, tutt’altro.
Chiara Ferragni, la doccia ‘free’ su Instagram
Il lunedì, si sa, è uno dei giorni meno sopportati dalla popolazione. Si tratta del giorno che segna l’inizio di una nuova, e il più delle volte, faticosa settimana. Impegni, lavoro, stress e il resto lo conoscono tutti. Ma il lunedì di Chiara Ferragni invece oggi ha stravolto quest’idea comune, rallegrando i tanti follower che la seguono. “Ciao lunedì”, riporta per l’appunto la descrizione del post con allegato uno scatto inedito e bollente: l’icona di stile posa in una doccia a vetri senza veli e nulla è più un segreto.
A coprire le grazie della 34enne solo la classica emoticon che riproduce una pesca, usata sul web per intendere il lato b. E i fan, incantati quanto sconvolti, hanno subito commentato (ma anche criticato) la scottante sorpresa di Chiara Ferragni. “Bomba”, “Scioccante!”, “Con questa doccia a vetri i tuoi vicini sono proprio fortunati”, “Ci hai salvato la giornata”, “Il lunedì migliore di sempre”, “Ma cosa fai? Non che ci dispiaccia!”, “Beato Fedez il fotografo”, “Scandalosa e ci piace!”, “Per battere Khaby Lame?”.