Bianca Guaccero, il vestitino è corto e la posa è azzardata. “E che fai, ti spogli?”

Viviamo in una realtà fondata sull’apparenza e l’evoluzione del mondo dei social ne è la prova. La maggior parte delle volte si dà per scontata la veridicità di quanto mostrato dalle persone sul web quando, spesso, un sorriso o uno sguardo ammiccante possono nascondere grande sofferenza. Bianca Guaccero ha voluto spiegare su Instagram tale concetto, basandosi sulla propria esperienza.

L’amatissima conduttrice televisiva nelle ultime ore si è aperta in modo inedito sui social. Il pubblico l’ha sempre conosciuta come un donna forte ed inarrestabile, che ha saputo conciliare il difficile ruolo di madre single con i suoi fitti impegni professionali. Bianca Guaccero ha rivelato di aver sofferto molto tre anni fa e, per raccontare quel periodo, ha scelto una foto che suggeriva tutt’altro.

bianca guaccero foto instagram posa vestito

“Questa foto l’ho scattata tre anni fa, durante un servizio fotografico del grande Claudio Porcarelli. Per me, è stato un periodo molto difficile. Mi aggrappai con tutte le forze ai miei sogni, alle mie passioni, a tutto ciò che mi ha sempre salvata cioè il mio lavoro. Fra poco compirò 40 anni e ancora una volta penso che non ci sia nessuno in grado di risollevarci dal pavimento come noi stessi, ha esordito Bianca Guaccero nella didascalia del significativo e profondo post Instagram.

bianca guaccero foto instagram posa vestito

bianca guaccero foto instagram posa vestito

“Spesso le persone non aiutano perché pensano che infondo ‘noi ce la caviamo’, senza capire che magari dietro la nostra apparente indipendenza, esiste un mondo di cicatrici e di battaglie ancora in corso. Nella vita non è tutto come superficialmente appare. Come in questa foto, sembra che sia pronta a graffiare, in realtà stavo raccogliendo i cocci del mio cuore in frantumi”, ha concluso Bianca Guaccero allegando uno scatto dove invece appariva feroce come una leonessa e sensuale come forse non era mai apparsa.

I suoi grandi occhi volgono in avanti con fare quasi aggressivo, dimostrando sicurezza e suscitando una sorta di timore nei suoi tanti ammiratori. Indosso un vestito che lascia emergere le sue sinuose gambe, simili a quelle di una scultura. Chi avrebbe mai immaginato un retroscena simile? I follower si sono subito dimostrati solidali nei confronti di Bianca Guaccero: “Ti vogliamo bene perché sei come sei!”, “Basta osservarti per carpire quanto il tuo viso fosse indurito dal cuore in frantumi. Brava, sei stata forte”. Ma qualcuno non perde occasione per criticarla: “Brava e allora ti spogli!! Complimenti”.

Caterina Balivo: età, altezza, peso, marito e figli, le sorelle, la famiglia, Miss Italia

Dimenticate questa Elisabetta Canalis, il cambio look è estremo. E non piace: “Non sei più tu”

Gessica Notaro presenta il fidanzato Filippo. Tutti con lei: “È bellissimo, siete bellissimi”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: