Tina Cipollari, mistero svelato: perché ha dovuto indossare le parrucche. Cosa aveva alla testa

Energia inarrestabile, un fascino da vamp indiscussa e carattere da vendere. Tina Cipollari molti anni or sono ha debuttato a Uomini e Donne per non lasciare più il programma. Ovviamente Maria De Filippi non poteva lasciarsi scappare un personaggio simile per arricchire il celebre format televisivo. Pensare che l’opinionista ha persino conosciuto il padre dei suoi figli, Kikò Nalli, nello show.

Non c’è Uomini e Donne senza Tina Cipollari e Maria De Filippi lo sa bene. In tutti questi anni i fan hanno potuto seguire la compare di Gianni Sperti durante i punti salienti della sua vita: dall’esordio nei panni di single, all’amore con Kikò Nalli, poi la nascita dei figli eccetera. Ma il mistero che si cela dietro alle sue parrucche nessuno ancora l’aveva svelato, curiosi di scoprire finalmente la verità?

tina cipollari parrucca uomini e donne salute capelli

Neanche si riescono ad elencare tutte le parrucche indossate da Tina Cipollari a Uomini e Donne: corte, lunghe, eccentriche, sobrie, colorate. Ma si tratta solo di un vezzo o c’è qualcos’altro dietro? Lo ha rivelato una volta per tutte la diretta interessata in occasione di un’intervista rilasciata al settimanale Oggi. Tutto ha avuto inizio in Guatemala nel 2016, quando la donna aveva partecipato con l’amico Simone Di Matteo a Pechino Express. “Sapevo che sarebbe stata una gara impegnativa, ma non avrei mai immaginato”.

tina cipollari parrucca uomini e donne salute capelli

“Non avrei mai immaginato di dover affrontare persino il problema di pidocchi e pulci”, ha spiegato Tina Cipollari rivelando un retroscena sconvolgente sulla sua partecipazione a Pechino Express. La coppia di concorrenti aveva dormito nella casa di un barbiere in Guatemala: “Quella notte faceva molto freddo, per riscaldarmi mi sono avvolta una coperta lurida senza valutare le conseguenze. Risultato? Mi sono svegliata con un insopportabile prurito alla testa e con il corpo cosparso di piaghe rosse”.

tina cipollari parrucca uomini e donne salute capelli

Fortunatamente la collega di Maria De Filippi ha potuto contare sull’esperienza dell’ex marito Kikò Nalli. “Ha dovuto tagliare i capelli perché a Pechino Express le hanno fatto un decolorante a 40 volumi. Quando è tornata in Italia, ho dovuto metterci mano e tagliarli affinché potessero tornare ad essere sani come sempre. Ha cominciato a indossare delle parrucche proprio per questo motivo”, ha spiegato l’hair stylist con cui Tina Cipollari ha tre figli: Mattias, Francesco e Gianluca. Insomma, una storia piuttosto spiacevole.

Kikò Nalli: età, altezza, peso, figli, fidanzata. Tutto sull’ex di Tina Cipollari

Mai visto il figlio di Tina Cipollari? Già si muove da ‘famoso’: più mamma o papà Kikò?

Tina Cipollari e Gianni Sperti, quanto guadagnano a puntata a UeD. Mica poco

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: