Giulia De Lellis e Gemma Galgani insieme sul set del nuovo format ‘Giortì’: di cosa si tratta

Sono proprio Giulia De Lellis e Gemma Galgani, due dei volti più noti della nota trasmissione Uomini e Donne, a rivelare cosa si nasconde dietro la loro foto insieme: “Stiamo arrivando!” annunciano, il tutto per presentare e lanciare un nuovo format televisivo, “Giortì”. Dalle prime indiscrezioni pare che Giortì sarà un programma televisivo incentrato sul mondo delle feste, con l’inedito duo Galgani – De Lellis alla conduzione.

Non è noto cosa aspettarsi da questa nuova ed inattesa coppia. Intanto i fan, dalle storie Instagram dell’ex fiamma di Andrea Damante, hanno già capito più o meno tutto. Ad insospettire i più, oltre alla strana location, anche la presenza di Gemma Galgani, che raramente si vede in compagnia di Giulia De Lellis. L’influencer dichiara poi, nella storie successive, di trovarsi su un set televisivo e che Gemma la affiancherà in questa nuovissima avventura.

La De Lellis, non è chiaro se di sua spontanea volontà o come trampolino pubblicitario, ha voluto anticipare ai fan qualche dettaglio sul nuovo format “Giortì”. Nel video, in compagnia di Gemma, ha dichiarato: “Stiamo per iniziare Giortì. Ce ne saranno delle belle, quindi mi raccomando. Noi non possiamo raccontarvi molto, però stiamo per arrivare. Nuovo programma”.

Il nuovo format “Giortì” pare essere uno dei numerosissimi “pargoli” di Maria De Filippi, sarà trasmesso sul canale televisivo La 5. Ad ora non è chiaro quali saranno i temi principalmente affrontati dal programma, l’unica indiscrezione riguarda il tema centrale, vale a dire: “Le feste”, nel significato generale del termine. Non è davvero facile capire cosa ci aspetta, ma intanto Gemma chiude il video-promo con un sentitissimo “Seguiteci! Ne vedrete delle belle”.

Uomini e Donne, scoppia la bomba: Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia aspettano un figlio?

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: