“Addio, mitica”. Lutto nella televisione, morta l’attrice dei nostri interi pomeriggi

La tristissima quanto inaspettata notizia della sua morte è giunta al mondo intero tramite una nota diffusa dalla Industry Entertainment. Una infinità di ammiratori sono rimasti estremamente sconvolti, soprattutto perché tale dramma è avvenuto lo scorso 25 giugno. Ma il figlio di Bobbie Faye Ferguson ha deciso di comunicarlo dopo.

Probabilmente il dolore era troppo intenso, è comprensibile che i parenti dell’attrice abbiano sentito bisogno di tempo per loro. Tempo che si può guadagnare solamente attraverso il riserbo, il silenzio. Bobbie Faye Ferguson è ricordata come una delle stelle indiscusse di grandi successi televisivi tra cui Dallas e Hazzard. Mancherà tanto a tutti.

Bobbie Faye Ferguson morta attrice


Bobbie Faye Ferguson, addio all’attrice

Bobbie Faye Ferguson era nata a Memphis (Tennessee, Stati Uniti) il 10 ottobre 1943 ed è venuta a mancare a 78 anni per delle cause che al momento non sono state rivelate e che, molto probabilmente, non saranno rese mai pubbliche vista la riservatezza dei famigliari. L’annuncio della scomparsa è stato posticipato proprio come il funerale, che sarà a Los Angeles il 20 agosto, quasi due mesi dopo la dipartita della star di Dallas e Hazzard.

Bobbie Faye Ferguson morta attrice
Col figlio Jay, anche lui attore, nato nel 1974

Bobbie Faye Ferguson morta attrice

Più che di un classico funerale, si tratterà di una celebrazione in memoria dell’attrice durante la quale saranno raccolte donazioni per Mission Los Angeles, organizzazione che si occupa di fornire rifugio ai senzatetto. Una bellissima iniziativa che evidentemente l’interprete aveva a cuore.

Chiunque la ricorderà con grande nostalgia non solo nelle sopracitate Hazzard e Dallas, ma anche per essere stata scelta da Bill Clinton per il programma della Nasa negli anni Novanta e in tantissime altre produzioni per il piccolo e grande schermo che erano la sua vita.

“Di nuovo in ospedale”. Fedez, il controllo dopo l’intervento per il tumore: come sta

“Addio”. Lutto per Elena Sofia Ricci, tanto dispiacere: “Non ce l’abbiamo fatta”

“È morto nella nostra casa”. Lutto nel cinema, addio a un genio: l’annuncio della moglie