“Sta uscendo dalla casa”. Grande Fratello 2023, il colpo di scena sul concorrente

Il tempo vola e i concorrenti dello spiato appartamento di Cinecittà stanno entrando sempre più nel vivo del GF 2023 di Alfonso Signorini, per la gioia di quest’ultimo come anche dei telespettatori che erano un po’ delusi dalla tanto decantata rivoluzione di Pier Silvio Berlusconi. Ma chi sarà l’eliminato questa sera?

Il televoto della scorsa, sesta, puntata aveva determinato il meno e il più preferito della dimora capitolina, almeno tra i cinque che erano finiti in nomination. Questa volta è il turno di Grecia Colmenares, Valentina Modini, Giselda Torresan e Marco Fortunati. Qui si gioca duro. Il meno votato sarà eliminato dal GF 2023.

gf 2023 esce concorrente 2 ottobre


GF 2023, chi è il concorrente che lascia la casa

Fortunatamente il mondo del web non lascia mai a bocca asciutta gli spettatori del reality più iconico del piccolo schermo nostrano ed i pronostici pre-puntata non mancano alla vigilia di ogni puntata. Twitter, il sito di Novella 2000 e Reality House hanno lasciato votare il pubblico di utenti, lo stesso che ha compito di votare sul portale del GF 2023. Così, in linea di massima, è emersa un’idea di come andrà a finire oggi.

gf 2023 esce concorrente 2 ottobre

In casa è stata spesso attaccata e presa di mira, il suo entusiasmo non è piaciuto a tutti e a certi ha dato addirittura sui nervi. Contrariamente la pensano i telespettatori che stanno salvando Grecia Colmenares a più non posso. Abbastanza al sicuro Valentina Modini e Giselda Torresan, che se la giocano quasi pari, il pubblico è molto deluso dalla veneta che agli inizi spiccava tra i preferiti. Ma la peggio toccherebbe al 31enne di Bologna, Marco Fortunati, che sembrerebbe il meno salvato. Però, è tutto ancora da stabilire.

“Entra, numero uno”. GF 2023, il nuovo concorrente famoso: a 82 anni nella casa

“Vasco Rossi e mia madre…”. Sorpresa al Grande Fratello: “Quella canzone l’ha scritta per lei”

“Ti abbiamo scoperta, è finita”. GF 2023, per Giselda si mette male: “Smascherata alla grande”