Eleonora Incardona sfida ‘di petto’ la cognata Diletta Leotta. E il top non ce la fa

Vi avevamo presentato di recente la meravigliosa cognata di Diletta Leotta. Per chi non lo sapesse, Eleonora Incardona è la compagna del fratellastro della cronista sportiva, Mirko Manola. La giovane non ha nulla da invidiare alla famosa parente acquisita, che rappresenta oltretutto una vera e propria amica per lei, da ormai molto tempo.

Abbiamo iniziato a domandarci che nome avesse quel grazioso volto quando comparve in alcune foto Instagram, nel profilo di Diletta Leotta. Una foto in particolare fece accrescere la curiosità dei follower, che scovarono Eleonora Incardona sui social e iniziarono a seguirla numerosi. Si trattava di un divertente scatto nel quale le due cognate, insieme ad un’altra amica, si divertivano durante un pigiama party in stile adolescenziale. Eleonora se la cava sempre meglio sul web, ecco l’ultimo selfie che ha fatto innamorare tutti.

eleonora incardona instagram fisico foto

Il perfetto fisico a clessidra di Eleonora Incardona è molto simile a quello della celebre cognata. Le curve del suo corpo disegnano un percorso da sogno, per gli occhi dei tanti neo fan della giovane. La figura statuaria di Eleonora non è la sola cosa ad attirare sguardi, a completare il tutto è la sua femminilità innata. Quella o ci nasci o non la potrai mai ottenere. Con l’ultimo scatto social, la stella nascente di Instagram dà un buongiorno speciale.

View this post on Instagram

Pigiama party 💖🍿

A post shared by 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) on

eleonora incardona instagram fisico foto

Come scrive nella didascalia dell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Eleonora Incardona sta facendo le scorte di Vitamina D, e coglie l’occasione per scattarsi un selfie. Il volto della ragazza rimanda ad una principessa Disney: è talmente perfetto da rasentare il surreale. I raggi del sole hanno la fortuna di accarezzarle la pelle, anche nei punti più arditi come il meraviglioso décolleté, rendendo Eleonora ancora più brillante di quanto già non lo fosse. Non c’è trucco e non c’è inganno: anche sotto tanta luce non si scorgono difetti nella cognata di Diletta Leotta… E ai seguaci virtuali manca il fiato.

“Mamma mia che bombe!”, “Buongiorno principessa, sei stupenda ai un viso dolcissimo due occhi fantastici sei super bellissima sei una favola”, “Un risveglio meraviglioso, top!”, “Vedendo i serbatoi pensavo ke già avessi fatto il pieno!”, “splendi come una stella”, “ma ti svegli già truccata?”,”Bellissima anche di prima mattina”, “Sei sublime”, “baciata dal sole”, “belle t**te”, “Ele più bella di te non c’è nessuno”, “un primo piano che migliora la giornata”. Eleonora, il tuo successo sui social sembra solo all’inizio.

Eleonora Incardona, anche la cognata di Diletta Leotta… “Famiglia di bombe”

I cani dei Vip. Mai visto quello di Diletta Leotta? È dolcissimo

Floriana Messina mette la sua ‘quinta’ sullo smartphone dei fan. “Esplosiva”

Ludovica Pagani super nella vasca da bagno. Con quelle forme è già estate (bollente)