“Guardate le popp*”. Chiara Ferragni, Fedez senza limiti. Lo fa in diretta

Chiara Ferragni veniva derisa i primi tempi in cui si definiva ‘imprenditrice digitale’ ma oggi chi ha il coraggio di farlo? 18,3 milioni di follower, una linea di moda, un docu-film su di lei e molti altri progetti. Per quanto possa essere criticata, Chiara Ferragni rappresenta la figura di una donna indipendente e creativa, pronta a realizzare con tenacia ciò che desidera. Altro lato positivo dell’influencer è il fatto che non ricorra alla chirurgia plastica, mettendosi dalla parte opposta del coro e fungendo da modello per le ragazze insicure che la seguono. In uno degli ultimi post pubblicati sui social il famoso décolleté e l’autoironia sono i due protagonisti.

Chiara Ferragni instagram fisico chirurgia ritocchi

Chiara Ferragni e Fedez sono una coppia giovane ma che ha già raggiunto grandi traguardi, come crearsi una famiglia. Sui social sono seguitissimi e il nome ‘Ferragnez’ non sfugge più a nessuno. L’ironia è sempre stata al centro del loro rapporto e ha creato grande simpatia tra i seguaci. Uno degli ultimi video postati sul profilo Instagram della Ferragni ne è l’esempio lampante. Fedez cerca di ‘modellare’ le piccole forme della moglie davanti alla fotocamera interna del cellulare e il risultato è davvero comico.

Chiara Ferragni instagram fisico chirurgia ritocchi

Evviva, una coppia genuina e trasparente, una donna che ama il suo corpo così com’è e che grazie al suo enorme seguito può far tranquillizzare chiunque abbia un difetto che non accetta. La risposta è sorriderci su e soprattutto, trovare una dolce metà che ti ami per quello che sei e che invece di spingerti a cambiare, per ‘migliorare’, ami i tuoi pregi e i tuoi difetti, allo stesso modo.

Chiara Ferragni e Fedez possono essere criticati per tanti motivi ma in questo caso hanno sempre dimostrato di essere in gamba e molto innamorati. I fan hanno commentato in tanti, divertiti: ” Vorrei ma nn posso.”, “DOVERI CONIUGALI : level up!”, “Questo è amore!”, “Super push-up by Fedez”, “menomale che c’è ancora qualche vip che le preferisce piccole anziché usare il bisturi, grazie Chiara, non ci fai sentire sole”.

Non solo Chiara e Valentina: chi è Francesca Ferragni, l’altra sorella bellissima