Francesco Chiofalo, mai vista la fidanzata? Lenticchio, tienitela stretta

Avete mai visto la fidanzata di Francesco Chiofalo? I tempi di Lenticchio (il nomignolo con cui lo aveva ribattezzato la ex Selvaggia Roma) ormai risalgono ad un’altra era. Pensare che Antonella Fiordelisi (classe 1998) vestiva i provocanti panni di tentatrice a Temptation Island, nell’edizione in cui aveva debuttato l’ex coppia di veraci romani. Eppure lì il colpo di fulmine ancora non era scattato: tra il personal trainer e la bella salernitana il sentimento è arrivato dopo.

I più esperti di cronaca rosa e gossip se ne ricorderanno. Mesi fa Antonella Fiordelisi aveva lasciato Francesco Chiofalo dopo un breve periodo di frequentazione, il motivo? La giovane aveva scoperto che il bellimbusto capitolino stava frequentando un’altra donna parallelamente. La ragazza, ferita nel cuore e nell’orgoglio, aveva reso pubblica la notizia tramite i social, dando inizio ad una furibonda bufera mediatica.

Francesco Chiofalo è stato perdonato. Si è pentito profondamente dell’errore commesso e, adesso, rispecchia la figura di fidanzato modello. Lui abita a Roma nel quartiere Monteverde Nuovo, lei con la famiglia a Salerno ma presto vorrebbero andare a convivere nella Capitale. Ma chi è Antonella Fiordelisi? è nata a Salerno il 14 marzo 1998, sotto il segno dei Pesci, è alta 180 centimetri per 60 chilogrammi. Si tratta di una promessa della scherma italiana, nonché una famosa influencer. Si è appena laureata in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi della Campania.

francesco chiofalo antonella fiordelisi

francesco chiofalo fidanzata

Una sportiva, una dottoressa, una star del web e una vamp televisiva: la dolce metà di Francesco Chiofalo rispecchia tutte queste caratteristiche. Forse è il caso che Lenticchio si tenga stretto una donna del genere che, oltretutto, vanta un’avvenenza fuori dal comune. 180 centimetri di fresco fascino, ancora tutto da scoprire. Il profilo dell’icona virtuale è privato ma vi mostriamo la sua ultima pubblicazione per farvi capire di chi stiamo parlando: folta chioma corvina, labbra carnose, grandi occhi da cerbiatta, forme sinuose e sicurezza da vendere. Questa è Antonella Fiordelisi e, sicuramente, sentirete ancora parlare di lei.

Filippo Bisciglia: età, altezza, peso, la fidanzata storica, il tatuaggio d’amore

Selvaggia Roma atomica: top(less) in piscina, l’abbondanza è servita

Manila Nazzaro, il bikini non contiene le curve esplosive: “e Lorenzo?”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: