Ludovica Pagani, chi è il fratello della celebre influencer. Ecco Lamberto Pagani

“Non ho sognato di fare l’influencer, cercavo solo di diventare indipendente”, queste le parole di Ludovica Pagani durante una recente intervista rilasciata a Federica Panicucci, nello studio televisivo di Mattino Cinque. Volendo o meno oggi la 25enne è una delle italiane più seguite dal popolo del web, contando la bellezza di due milioni e seicentomila follower e altrettanti seguaci nel suo celebre canale Youtube.

E pensare che la sua carriera tra i riflettori è incominciata con una gaffe televisiva. A quanto pare anche le figuracce possono recare vantaggi e fortuna, ma bisogna essere sicure ed intraprendenti come Ludovica Pagani per farcela. Chissà cos’avranno pensato i suoi genitori, inizialmente, della professione intrapresa dalla loro primogenita. Avete letto bene, la vamp del web non è certo figlia unica. Mai visto il fratello dell’opinionista calcistica?

Ludovica e Lamberto Pagani in una foto del 2018

Si chiama Lamberto Pagani e presto raggiungerà gli 8mila seguaci su Instagram. Due milioni e 592mila follower lo separano dalla fama della sorella maggiore, questo perché probabilmente i suoi interessi riguarderanno tutt’altro. Non si conosce molto del fratello minore di Ludovica Pagani, il suo anno di nascita non è noto ma sembrerebbe poco più piccolo di quest’ultima. Capelli biondi e scompigliati, un accenno di barba incolta e uno sguardo che ricorda il colore del mare. Il giovane è davvero un bel ragazzo e l’erede di Diletta Leotta non ha mai nascosto l’orgoglio che prova per lui.

Ludovica e Lamberto Pagani oggi

“E non importa quanti miliardi di km ci potranno dividere, ci sarò sempre per te e ti proteggerò. Fiera dell’uomo che sei”, ha scritto Ludovica Pagani su Instagram per augurare buon compleanno al fratello, proponendo una serie di scatti vintage. I protagonisti sono lei e Lamberto da piccoli, sempre somiglianti e affiatati. Il fratello d’arte ha prontamente risposto alla dedica pubblica, rimarcando il messaggio della sorella: “Tu sai cosa penso e forse non c’è bisogno di aggiungere altro, perché come dice mamma il resto è superfluo”. La platea virtuale è esplosa di tenerezza, “Il fratello più fortunato d’Italia”, “Che teneri, identici poi!”, “Che bello Lamberto! Tu sempre stupenda”, “Che Coppia!”.

Elettra Lamborghini, chi è il fratello Ferruccio. Bello e impegnato: età, altezza, lavoro, le moto

Emma Marrone, mai visto il fratello Checco? La somiglianza è incredibile

“Sono gemelli”. Tiziano Ferro, mai visto il fratello Flavio? Ha 29 anni e sono due gocce d’acqua

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: