“Sono gemelli”. Tiziano Ferro, mai visto il fratello Flavio? Ha 29 anni e sono due gocce d’acqua

Tiziano Ferro non ha solo dimostrato di essere un artista dal talento sconfinato, nel corso degli anni è emersa anche la sua bontà d’animo e l’empatia che coltiva verso il prossimo. Eppure durante la sua giovinezza non è stato presente con i suoi genitori ai quali è molto affezionato e che, ora, frequenta spesso nonostante l’oceano lo separi dalla sua terra natia: la città di Latina, a pochi chilometri da Roma. Durante un’intervista il cantautore ha cercato d’interpretare quel comportamento, adottato in passato nei confronti della sua famiglia.

“(…) Senza volerlo, sono stato spietato nei loro confronti. Li ho obbligati alla mia assenza per lunghi periodi e questo li faceva soffrire. Non l’ho fatto da adolescente perché andavo bene a scuola, ero perfetto, mai fumato una sigaretta, mai drogato. Poi, però, ho creato questa ‘anoressia emotiva’: togliere, togliere. Forse volevo sentirmi desiderato, non so”. Oggi però Tiziano Ferro ha rimediato alla sua assenza riempiendo quel vuoto affettivo, specialmente col fratello minore, curiosi di conoscere Flavio Ferro?

Flavio Ferro è nato a Latina l’8 febbraio 1991, sotto il segno dell’Acquario, è alto circa 178 centimetri ma non sono reperibili informazioni sul suo peso. Tra il mito della musica e il fratello scorrono 11 anni di differenza, ma la loro somiglianza li fonde insieme come due gocce d’acqua. Anche il giovane è un amante della musica, infatti è batterista di una nota band, i The Trumble (fondata nel 2009). Ma in tutto ciò una domanda sorge spontanea, Tiziano Ferro ha una cognata? Sì ed è bellissima: il suo nome è Elisa Moretti, si è laureata in Ingegneria all”Università di Roma Tre e condivide con il compagno la passione per il mare e le immersioni subacquee.

Flavio Ferro con la fidanzata Elisa Moretti

Prima di ripresentarlo al mondo tramite il suo profilo Instagram, in occasione del suo 29esimo compleanno, Tiziano Ferro aveva parlato del fratello Flavio in un’intervista, lasciando emergere il rispetto e l’amore che prova per lui: “Un gap di anni così grande non rende semplice l’avvicinamento. Però l’ho visto nascere, crescere, quindi c’è stato un atteggiamento da genitore inizialmente, perché lui mi ha sempre ascoltato come grande punto di riferimento. Mentre i miei genitori lo sgridavano e lui tendeva a non ascoltarli, se lo sgridavo io ascoltava un po’ di più. Adesso il rapporto è paritario, anzi sono io quello più piccolo”.

Laura Pausini, ecco la sorella minore. Uguali o più bella? Chi è: anni, altezza, figli

Emma Marrone, mai visto il fratello Checco? La somiglianza è incredibile

Tiziano Ferro: età, altezza, peso, il marito Victor, dove vive, vita privata

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: