Elettra Lamborghini, chi è il fratello Ferruccio. Bello e impegnato: età, altezza, lavoro, le moto

Elettra Lamborghini ha ben tre sorelle, ma il familiare che le somiglia di più è il fratello Ferruccio Lamborghini. Si tratta del primo arrivato nella celebre famiglia, l’unico maschio, che porta il nome del suo mitico nonno. Proprio come il suo antenato, leggendario creatore della storica casa automobilistica, il giovane è un grande appassionato di motori ed ha deciso di dedicarsi totalmente all’attività familiare. Al suo fianco c’è sempre il padre Tonino, suo mentore.

Le sorelle Ginevra, Lucrezia e Flaminia trascorrono molto tempo insieme ad Elettra Lamborghini e, di conseguenza, diventano spesso le protagoniste delle divertenti pubblicazioni virtuali della regina del Twerk. Quest’ultima però sembra frequentare meno il fratello invece, probabilmente sempre immerso in questioni lavorative. Il loro affetto è comunque palese, il volto del reaggaeton nostrano ha particolarmente a cuore la sua famiglia e lo ha dimostrato innumerevoli volte sul web e nelle interviste rilasciate negli anni.

elettra lamborghini chi è fratello ferruccio lamborghini
Tonino e Ferruccio Lamborghini, padre e figlio ma anche compari in affari


Ferruccio Lamborghini: anni, altezza, peso, lavoro, corse in moto

Ferruccio Lamborghini è nato a Bologna nel 1991, è alto circa 175 centimetri ma non disponiamo dettagli a proposito del suo peso forma da sportivo. Il primogenito della famosa famiglia emiliana ha ereditato la sua più grande passione dall’omonimo nonno: i motori e la velocità lo incantano fin da piccolo, avendo trascorso un’infanzia immersa in quel mondo affascinante e spericolato. La moto è il mezzo che predilige in assoluto e che gli ha regalato numerose soddisfazioni, è campione europeo di mini-like e nel 2007 ha esordito nel campionato italiano 125 GP. La svolta però è arrivata nel 2012, quando si è aggiudicato il primo posto nel campionato italiano Velocità.

Visualizza questo post su Instagram

..Posso accompagnare solo! #triumph #moto #streettwin

Un post condiviso da Ferruccio Lamborghini (@lightmyfrr_lambo) in data:

Visualizza questo post su Instagram

Mood 👔 #fingercrossed

Un post condiviso da Ferruccio Lamborghini (@lightmyfrr_lambo) in data:

Contemporaneamente ai suoi successi in pista, Ferruccio Lamborghini ha anche coltivato le sue qualità imprenditoriali nella prestigiosa azienda di famiglia. Il ruolo che ricopre nel team di marketing della casa automobilistica non è arrivato solo in qualità di ‘figlio di’. Il ragazzo ha dimostrato di essere davvero tagliato per il settore ed attualmente è il fidato braccio destro del padre Tonino. Ma non finisce qui perché bisogna sempre dare a Cesare quel che è di Cesare. Ultimamente i media e il popolo virtuale non hanno solo notato la grande somiglianza del corridore con la nota sorella, ma anche il suo grande fascino che farà sicuramente parlare ancora di lui. La vita privata di Ferruccio Lamborghini? Almeno al momento nessuno parla di fidanzata. Sarà lui, se vorrà, a svelare tutto.

Elettra Lamborghini, figlia fortunata. Chi è la mamma Luisa Peterlongo

“Tutt’altra cosa”. Elettra Lamborghini, chi è la bellissima sorella Ginevra

Elettra Lamborghini rifatta? La verità: cosa ha ritoccato del suo corpo