Via il pezzo sopra: Emily Ratajkowski ne fa un’altra delle sue

Il potere della femminilità di Emily Ratajkowski sta conquistando l’intero globo. Neanche una delle numerose foto, pubblicate sul suo affollato profilo Instagram, meritano di essere ignorate. La bellezza nata a Londra e cresciuta in California, ha raggiunto quasi 26 milioni di seguaci, ed il perché è racchiuso nei suoi scatti da sogno.

Lo sguardo profondo ed intrigante della modella funge da pericolosa calamita per qualsiasi persona, che si tratti di uomini o donne. Tutti la vorrebbero e tutte desidererebbero essere lei. L’ultima foto social di Emily Ratajkowski rinnova il suo titolo di sex-symbol indiscussa. Qualcuna ha il coraggio di sfidarla? Prima di dare una risposta guardate di cosa stiamo parlando.

Emily Ratajkowski instagram foto senza

Dopo aver fatto sciogliere i suoi milioni di fan, ballando in un video registrato sul nuovo social network Tik Tok, Emily Ratajkowski ha pubblicato uno dei suoi magici scatti. Il sogno di mezzo mondo si mostra in topless, mentre le sue braccia affusolate stringono in un abbraccio il fantastico décolleté, difendendolo dalla fotocamera.

Emily Ratajkowski instagram foto senza

La ribelle chioma color cioccolato della modella, unita al suo allungato sguardo felino, trasformano immediatamente Emily Ratajkowski in una leonessa pronta all’attacco. Per scorgere il principale e celato oggetto del desiderio, i follower devono scatenare la fervida immaginazione. I meno fantasiosi invece dovranno accontentarsi di contemplare a pieno la bronzea schiena nuda della venere californiana, ma quest’ottima alternativa sembra andare a genio a tutti.

View this post on Instagram

Tb

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on

I commenti che impazzano sotto all’idilliaco post compaiono in ogni lingua, ma il significato è sempre lo stesso: Emily Ratajkowski riesce a soddisfare ogni gusto. “Darei un rene per essere quella mano”, “La regina”, “Ma sei vera???”, “Mamma mia esagerata, ti amo”, “Sei stupefacente”, “Sì, ma il ragù lo sai fare?”, “Ci vorrebbe una emrata per tutti in questi giorni”, “Miss 40ena”, “così ci uccidi, non si fanno queste cose in simili periodi Emily”.

Emily Ratajkowski, il letto, il suo lato a. Il top che la rende divina?…

Belen Rodriguez si spoglia su Instagram: applausi ma anche critiche. Eccola

Sara Croce: il body è piccolo, le forme grandi. La Bonas (mette) in ginocchio

Julia Roberts, com’è oggi. Età, altezza, peso, marito, figli e casa da 8 mln…