Julia Roberts, com’è oggi. Età, altezza, peso, marito, figli e casa da 8 mln di euro

Quando terminò le scuole superiori, Julia Roberts puntava a una carriera nell’ambito del giornalismo. Fu per seguire il fratello nel suo percorso da attore nel mondo del cinema, che la sua vita deviò traiettoria e la portò, nel 1989 a recitare nella pellicola Fiori d’acciaio, diretta da Herbert Ross, e nel 1990 a interpretare il ruolo di protagonista al fianco di Richard Gere nella pellicola Pretty Woman, ottenendo un successo strepitoso.

Dagli esordi della sua carriera da attrice ad oggi, Julia Roberts ha ricevuto 4 volte la nomination agli Academy Awards e 9 volte ai Golden Globe, portandosi a casa 4 vittorie. Da Pretty Woman in poi il successo dell’attrice fu inarrestabile, ma com’è oggi Julia Roberts e che ne è stato di lei? È stata vista per strada ultimamente assieme alla figlia, mentre facevano jogging. È risaputo che Julia ci tenga particolarmente alla forma fisica, alla cura del suo corpo e al mangiar sano.

julia roberts oggi com'è età altezza peso marito figli

julia roberts oggi com'è età altezza peso marito figli


Julia Roberts oggi, com’è: anni, altezza, peso, marito, figli, casa

Julia Roberts ha 52 anni, anche se non sembra affatto. Infatti è nata il 28 ottobre 1967, a Smyrna, in Georgia, negli Stati Uniti. Nonostante l’età avanzi anche per le icone del cinema, Julia Roberts non sembra accusare i segni del tempo. Ha la pelle liscia come ai tempi di Pretty Woman. Julia Roberts vanta un perfetta forma fisica, è alta 175 centimetri e pesa circa 57 chili. Il suo segno zodiacale è lo scorpione. Neanche un anno fa, una foto che la ritraeva mentre faceva la spesa al supermercato aveva sollevato molte preoccupazioni, poiché l’attrice sembrava estremamente dimagrita. Oggi però non si hanno aggiornamenti al riguardo.

julia roberts oggi com'è età altezza peso marito figli

julia roberts oggi com'è età altezza peso marito figli

julia roberts oggi com'è età altezza peso marito figli

Oggi Julia Roberts vive assieme alla famiglia a Malibù. Suo marito è Daniel Richard Molder, direttore fotografico 51enne originario di Los Angeles. La coppia ha tre figli, due gemelli nati nel 2004, la femmina, Hazel, e il maschio, Phinnaeus Walter, e un terzo figlio Henry Daniel, il più piccolo, nato nel 2007. Recentemente è giunta la notizia del suo acquisto di una casa in stile Vittoriano a San Francisco da 8,3 milioni di dollari, con vista esclusiva sul Golden Gate Bridge, che si trova in uno dei quartieri più elitario della città. Ben presto reciterà nella serie televisiva Galist al fianco del celebre Sean Penn.

“Hai vinto tu”. Monica Bellucci, la foto per i suoi 55 anni è da standing ovation

“Ma è davvero lei?”. Mila Kunis beccata senza trucco e trasandata

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: