“Hai vinto tu”. Monica Bellucci, la foto per i suoi 55 anni è da standing ovation

Chi è che non ha mai sentito parlare di Monica Bellucci? È una tra le attrici e top model italiane più note e apprezzate. Il motivo è ovvio: è un vero schianto!
È nata a Città di Castello il 30 settembre 1964. Ebbene sì, quest’anno ha compiuto 55 anni. C’è chi sospetta che si sia fatta ibernare per vari anni e che sia questo il segreto della sua giovane bellezza, ma si tratta di un’ipotesi poco accreditata.

monica bellucci compleanno età fisico look

Non è solo la bellezza estetica il suo punto forte. Monica ha conquistato gli italiani anche grazie ai suoi modi eleganti e sofisticati, al suo fascino innato e alla sua personalità. L’abbiamo vista recentemente comparire alla “Milano Fashion Week”, seduta in una delle poltrone d’onore assegnate a D. Dolce e S. Gabbana, dove si è presentata in un modo che non eravamo abituati a vedere. Infatti un taglio di capelli a caschetto ha preso il posto della sua solita acconciatura.

monica bellucci compleanno età fisico look

Monica non sembra preoccupata per l’avanzare dell’età e dice con sincerità: “sono più felice adesso, di quando avevo trent’anni. Ho tanta energia, voglia di sperimentare e migliorarmi”. Infatti la modella festeggia con gioia il suo 55esimo compleanno e approfitta di un post su Instagram per ringraziare le persone che la sostengono: “Grazie a tutti voi per i meravigliosi messaggi in questo giorno speciale. Vi auguro un buon fine settimana”. Nella foto che accompagna la didascalia del post, Monica ha ancora il suo vecchio taglio di capelli.

Dopo il fallimento del suo matrimonio con l’attore francese Vincent Cassel prima, e della relazione con Nicolas Lefevbre avvenuta recentemente, Monica Bellucci, rimasta single, ha deciso di dedicarsi in tutto e per tutto al suo lavoro, che le ha sempre regalato delle grandi soddisfazioni. Infatti, oltre alle numerose richieste da parte del mondo della moda, è in progetto la sua partecipazione a un film del regista Giuseppe Tornatore, con cui Monica mantiene da anni una splendida amicizia.

Elisabetta Gregoraci, mai vista la sorella Marzia? La bellezza è di casa

1 COMMENTO

Comments are closed.